problema immagine profilo

Samul

calmi eh, l'evento era stato segnalato sul calendario. problemi suoi che non l'ha visto e non si è andato a informare.
 

Bergmite

Vi odio!
calmi eh, l'evento era stato segnalato sul calendario. problemi suoi che non l'ha visto e non si è andato a informare.
problemi? ha solo chiesto un informazione...

comunque chiudiamola qui, intanto é una discussione che non porta a nulla!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

ma se l'impostazione del topic non ti garba, non rispondere e basta. fine, c'è per forza bisogno di flammare?
 

Jack

boh
Bulbasaur, qui la gente scherza, se non capisci la differenza tra un comportamento serio e uno atto a divertirsi, significa che il problema forse non è l'utenza. Detto questo, goditi la settimana nonsense all'insegna delle verdure e non fare il puffo brontolone, plz
 

Samul

A me non l'ha cambiata ancora nessuno,perchè?
non a tutti viene cambiato.

btw, ma il party hard con le verdure?
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
Bulbasaur, qui la gente scherza, se non capisci la differenza tra un comportamento serio e uno atto a divertirsi, significa che il problema forse non è l'utenza. Detto questo, goditi la settimana nonsense all'insegna delle verdure e non fare il puffo brontolone, plz
se legessi la discussione capiresti che conosco la differenza tra scherzare e prendere per il culo. sono gli altri utenti che hanno superato il limite e c'é stato anche un utente che se l'ha presa più di me già che io sono tranquillissimo!  :)

non mi scaldo per così poco.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È vero, non sei Zago, ma il tuo nick è troppo lungo e ne ho preso uno più corto, tantopiù che Zago in questa discusisone non c'è. finché sarai Pomodoro io ti chiamerò zago. E chiamerò Zago Zago. Starà a voi due capire a chi mi rivolgo.
 
Top Bottom