Serial Kinder
Passante
Visto che è passato quasi un anno dall'ultimo messaggio in questo thread (che risale addirittura a prima della commercializzazione della console) e che molte cose sono cambiate, ho pensato di aprire un thread aggiornato con i titoli in uscita, in cui discutere della console e delle sue funzionalità post-lancio.
Chiedo ai moderatori se, gentilmente, potrebbero lasciarlo aperto, o casomai unire i due thread. Grazie mille ^^
INTRODUZIONE
Wii U è la nuova home console Nintendo di ottava generazione che ha esordito sul mercato lo scorso novembre. Caratteristica principale della console è il secondo schermo touch screen (di tipo resistivo) da 6,2" sul pad della console, che permette di giocare i titoli direttamente sul GamePad, casomai dovesse essere occupata la TV, e che introduce un nuovo modo di intendere il gioco casalingo: il gameplay asimmetrico.
Ho pensato di aprire questo thread perchè non ne ho visti altri in giro, e per i titoli in uscita su questa console (d'altronde ne esiste uno per PSVita, perchè non farlo per Wii U?
)
GIOCHI ANNUNCIATI
Pokémon Rumble U - 15 agosto 2013 (eShop)
Ducktales: Remastered - 15 agosto 2013 (eShop)
Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist - 22 agosto 2013
Rayman Legends - 29 agosto 2013
The Wonderful 101 - 30 agosto 2013
Spin the Bottle: Bumpie's Party - agosto 2013
Angry Birds Trilogy - 3 settembre 2013
Disney Infinity - 5 settembre 2013
Hot Wheels World's Best Driver - 20 settembre 2013
Castle of Illusion Starring Mickey Mouse - terzo trimestre 2013
Young Justice: Legacy - 3 ottobre 2013
Spongebob: la vendetta robotica di Plankton - 11 ottobre 2013
Rocksmith 2014 Edition - 24 ottobre 2013
Batman: Arkham Origins - 25 ottobre 2013
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD - ottobre 2013
Assassin's Creed IV: Black Flag - 31 ottobre 2013
Just Dance 2014 - ottobre 2013
Wii Party U - ottobre 2013
Call of Duty: Ghosts - 5 novembre 2013
Watch Dogs - 2014
Ben Ten: Omniverse 2 - 21 novembre 2013
Donkey Kong Country: Tropical Freeze - inizio 2014
Super Mario 3D World - 29 novembre 2013
Dragon Quest X - 2013
Scribblenauts: Unlimited - 2013
Wii Fit U - 2013
LEGO Marvel Super Heroes - 2013
Skylanders: Swap Force - 2013
Mario Kart 8 - 2014
X (titolo provvisorio), Monolith Soft. - 2014
Super Smash Bros. - 2014
Chiedo ai moderatori se, gentilmente, potrebbero lasciarlo aperto, o casomai unire i due thread. Grazie mille ^^

INTRODUZIONE
Wii U è la nuova home console Nintendo di ottava generazione che ha esordito sul mercato lo scorso novembre. Caratteristica principale della console è il secondo schermo touch screen (di tipo resistivo) da 6,2" sul pad della console, che permette di giocare i titoli direttamente sul GamePad, casomai dovesse essere occupata la TV, e che introduce un nuovo modo di intendere il gioco casalingo: il gameplay asimmetrico.
Ho pensato di aprire questo thread perchè non ne ho visti altri in giro, e per i titoli in uscita su questa console (d'altronde ne esiste uno per PSVita, perchè non farlo per Wii U?

GIOCHI ANNUNCIATI
Watch Dogs - 2014
Donkey Kong Country: Tropical Freeze - inizio 2014
Mario Kart 8 - 2014
X (titolo provvisorio), Monolith Soft. - 2014
Super Smash Bros. - 2014
Ultima modifica di un moderatore: