Sakura

Ventus

Amico
Spyro ha scritto:
Quindi finisce tutto lunedì?! Peccato! La mia sakura :) :D

La disegnatrice di sakura non ha inventato un altra serie dopo questa? MAgari dove sakura usa le sue carte per sconfiggere un altro mago?
Se la disegnatrice di Sakura avesse fatto un'altra serie, l'avrebbero trasmessa 4-5 anni fa...
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

scheggia

Zoidberg
infatti...è molto probabile che sakura finisca così... :D :) vabbè...invece di pensare a lei come una cosa che finisce potremmo pensare a lei come un bellissimo ricordo, e poi possiamo scaricarci gli episodi sul pc e metterli su un DVD, no? così l'avremo sempre con noi...
 

Ventus

Amico
Vi raccomando di non perdere la puntata di oggi che sarà molto importante!

EDIT: Avete visto? Tutto é bene quel che finisce bene!

Cmq una dichiarazione molto imbarazzante quella di Li... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirt

Amico
Bella veramente la puntata di oggi...

ma secondo quello che ha detto Jirachi91 dovrebbe esserci un'ultima puntata lunedì...ma quando la fanno???...hanno fatto la pubblicità delle lattine trasformabili(transformers) che sostituiranno sakura già da lunedì...
 

Chirt

Amico
Ma quel che non capisco è quando faranno l'ultima puntata di sakura...

non ditemi che mediaset non la trasmette?!

sarebbe la solita...non ho mai visto il finale di un cartone per colpa loro!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
 

Chirt

Amico
AAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHH!!!!!!!

Ho guardato i programmi su italia1.....Sakura non c'è...... :D Non vedrò mai la fine.........

Buaaaaah :)

Ma jirachi91...non avevi letto che ci sarebbe satta l'ultima puntata SENTIMENTI?????
 

Ventus

Amico
Fino a qualche giorno fa ero sicuro che avrebbero trasmesso l'ultima puntata, ma adesso non so cosa sia successo.... :) :D
default_chirolp_gusun.gif
[glow=red,2,300]Se volete, per rimediare al mio sbaglio colossale, posso raccontarvela nei minimi dettagli...
default_chirolp_gusun.gif
:D [/glow]
 

Chirt

Amico
jirachi91 ha scritto:
Fino a qualche giorno fa ero sicuro che avrebbero trasmesso l'ultima puntata, ma adesso non so cosa sia successo....
default_chirolp_gurug.gif
; :D :D[glow=red,2,300]Se volete, per rimediare al mio sbaglio colossale, posso raccontarvela nei minimi dettagli... :D :D[/glow]
Se magari hai anche il link dove poter scaricare la puntata (in italiano!), mi faresti un grande piacere! :D

Scrivere una bella mail a mediaset per dire che ha rotto i maroni? è semprte così, non ha mai fatto vede la fine di un cartone...perchè deve sempre trasmettere qualcos'altro....grrr! Non ce la faccio più...sono degli incompetenti!
 

Ventus

Amico
Non so se posso darvi il link della puntata:

1) E' illegale

2) Il file é di 250 Mb circa

3) Non so nemmeno se posso darvelo via PM

Forse posso via E- Mail...
 

Ventus

Amico
Spyro ha scritto:
Ho scritto alla redazione di Italia1! Vi farò sapere che mi dicono!!!!! :D
Molto bene! Suppongo che, con tutti i contatti che ricevono, ti risponderanno....
default_chirolp_gurug.gif
; :D :DCmq, incrociamo le dita!!! :D :D :D
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
Ho scritto alla redazione di Italia1! Vi farò sapere che mi dicono!!!!!
default_chirolp_gurug.gif
Ammetto ke del cartone nn me ne frega niente....

xò se gli scrivi tu alla mediaset credo ke ti cagheranno shishi.......
 

scheggia

Zoidberg
NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!
default_chirolp_gurug.gif
:D non possono far finire sakura così!!!!! ti prego jirachi mandaci il link per e-mail, non posso perdermi l'ultima puntata di sakura..... :D ; :D tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
 

Chirt

Amico
Anche a me per MP! Devo assolutamente vedere quella cavolo di puntata finale!

Ah, tanto per la cronaca, mediaset non ha ancora risposto....
 
Spyro ha scritto:
Anche a me per MP! Devo assolutamente vedere quella cavolo di puntata finale!

Ah, tanto per la cronaca, mediaset non ha ancora risposto....
Spyro, alla Mediaset purtroppo non gliene frega una mazza... non credo di risponderanno mai, se hanno ignorato le varie petizioni che le sono state mandate su altri cartoni animati, credi che presteranno attenzione alle lamentele di un singolo individuo?
 

Chirt

Amico
Attenzione,mi devo ricredere, mi hanno risposto...

però hanno detto che gireranno la mia mail al reparto dei cartoni!!!!
default_chirolp_gurug.gif
;
 

scheggia

Zoidberg
caro spyro, la tua mail non smetterà di girare per molto tempo...forse per quando avrai 50 anni ti diranno che trasmetteranno l'ultima puntata :D ;
default_chirolp_gurug.gif
 

Sailor Time

Passante
se vi è piaciuto così tanto potreste prendervi il manga...sono qualcosa come solo 19 carte di clow(6 numeri prima serie,6 seconda serie) ma almeno non è censurato e le ideatrici sono molte:è delle Clamp,il miglior gruppo di autrici e disegnatrici di fumetti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom