Mosq
Mod

Amici, parenti e stimati membri del comitato, siamo ordunque giunti alla fine di questo lungo ed estenuante torneo disapprovato dalla chiesa cattolica per le sembianze associate a gesù ogni qualvolta subiamo un brutto colpo.
Volevo inoltre complimentarvi con tutti voi perchéal posto stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla, andando al mare od a cercare di rimorchiare una gnugna avete capito l'importante senso di compiere gesta eroiche al computer. Sono fiero di voi.
Ma ora veniamo ad una parte veramente importante per me, ci tenevo molto a ringraziare gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare questo fantasico festival:
PRODOTTI DI BELLEZZA VANNA MARCHI

I FANTASTICI OMBRELLI DI MUSTAFA'

I PAN CARRA'

CARTA IGENICA FOXY - L'UNICA CARTA IGENICA GIA' MARRONE

E L'OROSCOPO DI PAOLO FOX

Ed ora, senza ulteriore indugio, prendiamoci 5 minuti per prendere in giro il ridicolo cantante degli u2 nella sua pessima performance in Beautiful Day.
Lo so cari amici, lo so.. ha degli occhiali così ridicoli..
Ma ora veniamo alla classifica!
PRIMO CLASSIFICATO

SECONDO CLASSIFICATO

TERZO CLASSIFICATO

- Dxs - AsciugaMan - 1431
- Ponty - Roi Soleil - 1414
- IceLoom - Granarolo - 1407
- Mafreel - Al Bus - 1239
- BlueSamurott09 - Scotty2Hotty - 1222
- RealityCheck93 - Mc Nuggets - 1201
- Dante - Giant Oktopus - 1201
- Shadow Dragonite - Coconuts - 1186
- Poops - CampusHill - 1174
- DeltaHD - Magik Koat - 1153
- Dave - MewMew2 - 1145
- Firelord - IceIce Baby - 1114
- Ombra - MyWallIsCute - 1080
- Fantallenatore01 - Mr. Fantastik - 1012
- LEGO Stig - Captain Window - 1000
ED ORA
IL MOMENTO CHE TUTTI ASPETTAVAMO CON ANSIA
IL "PCF LADDER TOUR SPECIAL GIFT" CHE IN QUESTA EDIZIONE VA A NIENTE POPO DI MENO CHE..
DARTH JACK! così grazie a questo bruttissimo letto gentilmente offerto da Giovanni Rana la smetterai di dormire in macchina! <3

Prima di concludere volevo giusto spendere due parole per i ringraziamenti:
Voglio ringraziarti per tutti i doni che mi hai portato. Mi hai mostrato la strada tante volte in passato e ora i miei sogni sono realtà. Mi hai dato forza dove c'era il dubbio. Ti sono grato per quello che hai fatto. Solo tu, Hugh Jackman, hai avuto la saggezza e il coraggio di mostrare al mondo la verità. Da oggi dedicherò la mia vita per fare in modo che tutti vedano il tuo film. Organizzerò le masse per mostrare la tua grande opera! Ave, Hugh Jackman. Amen.
Oh mio dio, ogni morso di questo cucciolone è un piccolo pezzetto di paradiso.
Ultima modifica di un moderatore: