Il Pinguino
Cosa importa ad un pinguino?
Vi espongo il mio problema: qualche tempo fa (un mesetto? Sicuramente non meno d'una settimana) piantai sulla mia cartuccia di SoulSilver quattro bacche nell'apposito strumento base, ma fin qui tutto regolare: il problema si è verificato quando due giorni fa ho ripreso in mano la suddetta cartuccia e ritrovai ancora le quattro bacche piantate e nel terreno umido. Non dovrebbero essere seccate/marcite/scomparse? E nel caso mi sia sbagliato, come mai lo stadio della bacca è quello di quando è appena piantata, ma se la analizzo, mi dice che è in fiore?
Non rimembro di averle dato fertilizzanti;
sono passate sicuramente più di 32 ore da quando sono state piantate e più di 32 ore da quando le ho riviste in queste condizioni;
non ricordo di aver cambiato l'ora interna, ma potrei (non ricordo, scusate
) aver utilizzato un altro ds;
è possibile che la situazione torni normale se cambio ancora l'ora utilizzando l'altro ds? Perchè non poter più utilizzare il piantabacche non è affatto positiva come cosa, dovendo io utilizzare le bacche correttive.
Speranzoso di avere risposta quanto prima possibile, saluto tutti.
-Pinguino
Non rimembro di averle dato fertilizzanti;
sono passate sicuramente più di 32 ore da quando sono state piantate e più di 32 ore da quando le ho riviste in queste condizioni;
non ricordo di aver cambiato l'ora interna, ma potrei (non ricordo, scusate

è possibile che la situazione torni normale se cambio ancora l'ora utilizzando l'altro ds? Perchè non poter più utilizzare il piantabacche non è affatto positiva come cosa, dovendo io utilizzare le bacche correttive.
Speranzoso di avere risposta quanto prima possibile, saluto tutti.
-Pinguino