Lucca Comics 2013

Pariston

马 炎 凯
Admin
"""impegnato"""

default_meow.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Omg quest'anno ho comprato una spilla di RATTATA che non abbandonerò mai
default_chirolp_gusun.gif


Magari poi vi metto una foto.
 

Jack

boh
In realtà il japan palace chiudeva alle 7 e ci avete messo 3 ore per raggiungere la piazza dove eravamo, quindi siamo andati. Poi vi ho chiamato per salutarvi, visto che che stavamo andando a casa, ma non avete risposto :(
 

Maze

TypoMzn
Wiki
C'ero anche io, ma mi ero scordato di questo topic XD Ora verrò insultato da chi voleva incontrarm (nessuno asd). Ma incontrarsi al Lucca Comix è un'impresa impossibile eravamo in sei in comitiva e ci siamo perso un paio di volte, incontrare anche altre persone (se non per caso) non è affatto facile.
 

Hige

Hexxus
Mod
appena tornato da Lucca! tre giornate bellissime!! (non per il tempo) , primo giorno cosplay, secondo giorno mi sono preso la mia action figure e il terzo giorno mi son visto tutto quello che mi mancava e ho preso un peluche di Totoro per mia sorella

all'inizio sul mio acquisto ero indeciso, c'erano di quelle figures bellissime spettacolari, poi ho visto la mia e sono andato ancora pià in crisi, finche... non ho notato che in questa si vedevano pure le mutandine... presa subito!

sKLdCfR.jpg


ma lui è Erik??? è luiiiiiiiiiiiiii!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
più o meno, abbiamo parlato ad un raduno... quindi lo conosco ma non siamo proprio amici (solo su fb)
Oh, lo invitai (e venne) pure al mio compleanno, abitiamo relativamente vicini. 
default_WUWdc.gif


Comunque alla fine vieni all'icomix al 1 Dicembre, Hige-kun?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ahahahahah niente costume da Cubone! anche perchè per il prossimo cosplay abbiamo altri piani!

e invece tu gGiova-san! niente cosplay?
Il massimo di Cosplay che posso fare è portare una mazza da baseball da spaccare in testa a Cubone-chan.

A parte gli scherzi, odio mettermi in mostra.
default_meow.gif
 

Jack

boh
Si, ma una foto?
Ero in macchina con un mio amico e lei si stava dirigendo col suo Eren verso il centro. Abbiamo parcheggiato, corso per incontrarla ma niente, non l'abbiamo più rivista. Odio la mia vita :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX

Jack

boh
La secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *W*

(la ricordavo più figa, ma non è che mi dispiaccia)
 

Hige

Hexxus
Mod
Non ero vestito. da Cubone ma da Rocket e portavo in giro dei teschi di Cubone!!!

Di cosplay della' attaco dei giganti ne era pienooo! Come del resto di molti altri anime/manga/giochi/film ecc...
 

XMandri

back from hell
qqzdyf.jpg

La mia vita è completa.

 Ho passato le 5 ore successive all'acquisto a accertarmi ossessivamente che non venisse danneggiata, ma ne è valsa la pena.

Tanta bella gente quest'anno trall'altro. Tra gli altri acquisti:

smpzqw.jpg

Mainstream sì, ma mai quanto le maglie Stark.

w2ip20.jpg

Giusto per poter fare finalmente un mazzo

28wjjft.jpg


Fluttershy è un regalo che mi hanno fatto, Levi è swag, li metto allo zaino.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ciao raga, io non sono stato presente all'evento vero e proprio, ma Venerdì, Sabato e Domenica ho girato alcune città toscane con la mia famiglia e si dà il caso che ero a Lucca Sabato.

Ho visto un bel pò di gente in costume che girava per la città, è stato bello. Insomma, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la grande quantità di gente che condivideva passioni molto simili alle mie, e ognuno di loro era molto contento di stare lì, proprio con passione. La gente che girava anche se c'erano un botto di altre persone e -ad un certo punto- anche un terribile nubifragio. Costumi perfetti, chissà quanto tempo ci hanno messo per farli o quanti soldi ci hanno speso, e tutti lo sfoggiavano con orgoglio, visto che questa manifestazione ci permette di uscire un pò dalla vita reale.

Oggi è stato bello pensare di essere stato immerso in quel mondo, anche solo per qualche ora, anche solo in modo marginale, invece di pensare alle solite cose...

Credo che l'anno prossimo cercherò in ogni modo di entrare nella fiera vera e propria, mi è venuta una gran voglia. Cercherò di farmi la patente a tal proposito, anche se credo che i neopatentati possano andare in autostrada solo dopo un anno dal conseguimento della patente stessa, quindi forse sono fuori per andare in macchina :-/

P.S. : Se verso Sabato mattina siete stati superati da una BMW X1 nera all'uscita per il casello di Lucca, con un sorpasso salta-coda di 5 Km davvero infimo, sappiate che ero io con la mia famiglia. Mio padre ha davvero poca pazienza, soprattutto in macchina, e sa di aver sbagliato. Solo che noi volevamo (loro volevano) visitare la città e non essere coinvolti nel delirio del Festival.

Inverosimile anche la coda che ho sentito alla radio si è formata Domenica pomeriggio alla fine della manifestazione: 40 Km di coda!
 
Top Bottom