Yu-gi-oh Ultimate Masters 2006

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sto provando questo gioco e devo dire che è parecchio divertente... una lista delle carte davvero ben aggiornata... pacchetti che fanno rosicare fin dall'inizio (eccerto, se mi ritrovo 2 Draghi Tricorni e un Braccio sx del Proibito nei primi 3 pacchetti e mi scordo pure di salvare ¬¬)

Inoltre sperimento la potenza inaspettata di Follia Zombie (che sarà molto probabilmente uno dei miei prossimi acquisti... mi sto innamorando di quel deck **)...

insomma, niente male questo giochino...

Purtroppo non ho idea di come si modifichi il deck... non riesco a trovare i comandi XD... chi ci ha già giocato e ha la pazienza di spiegarmelo?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fa schifo.. Ci sono un mucchio di carte ma non c'è nemmeno una storia dietro..

E poi a dire la verità le nuove espansioni di Yu-Gi-Oh! mi fanno schifo..
 

~Nigeris.

Parroco
non mi scoraggiare  :D

continuo a volerla provare NDIpergorilla: mi spiace per te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
A me i giochi di yugioh per gba nn mi paicciono molto, preferisco vederli al pc o alla play. Magari se mi capita l'occassione lo provo e cambio idea
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Io lo trovo geniale, chissene della storia, non serve... se ho voglia di una partita vado là, non c'è sempre disponibile qualcuno in carne ed ossa...

non solo.. posso testarci benissimo i deck! Lo faccio (grazie anche ai codici GameShark) e lo provo subito.

E poi a dire la verità le nuove espansioni di Yu-Gi-Oh! mi fanno schifo..
Beh, la parte degli eroi elementali e dei mezzi di trasporto (Cycroid ¬¬) mi disgusta, ma gli structure deck sono ganzi...
 

Vinicius

Passante
ci gioco e anch'io amo follia zombie

(tartaruga piramide *_*)

però non so quale delle espansioni sia meglio, consigli?
 

Le0nheart

Passante
Rocket ha scritto:
Beh, la parte degli eroi elementali e dei mezzi di trasporto (Cycroid ¬¬) mi disgusta
Ma gli eroi elementali, nn sono nuovissimi, almeno per quanto riguarda i pacchetti. Io ricordo di aver trovatyo avian eroe elementale e patroid, ciroid in un pacchetto molto prima dell' uscita di gx...
 

Th3_R0cK

Passante
Riapro il Topic per chierede una cosa: esiste qualche Metodo e/o Codice (Gameshark, ecc..) per Modiflicare la Lista delle Carte Bandite/Limitate?
 
Top Bottom