Che succederà in Hunter x Hunter [spoiler]

Jack

boh
A partire dal 2011 stanno rifacendo l'anime di HxH, togliendo i filler e aggiungendo molte migliorie grafiche. Tuttavia, il manga è fermo da parecchio tempo, viene pubblicato un nuovo volume ogni morte di papa e velocemente il nuovo anime raggiungerà il manga.

A quel punto che succederà? Interromperanno (peccato), inizieranno ad inserire filler / film aggiuntivi stupidi o andranno avanti per conto loro, un po' come con FMA (non Brotherhood)?

L'anime è arrivato alla saga delle formichimere (sono circa a metà), poi proseguirà con l'ultima saga intera (rielezione del presidente degli Hunter) per poi arenarsi nella saga del nuovo mondo. So, what it will happen?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io vorrei sperare che almeno facciano tipo FMA, altrimenti questo remake non avrebbe proprio avuto un senso.
default_WUWdc.gif
 

Jack

boh
Io vorrei sperare che almeno facciano tipo FMA, altrimenti questo remake non avrebbe proprio avuto un senso.
default_WUWdc.gif
Anche a me piacerebbe da matti, però inventare roba random è sempre un rischio. Preferirei non vedere nulla, piuttosto che vedermi una ciofeca fatta coi piedi.
 
Andare avanti senza Togashi? No way. Bloccano tutto finchè il maestro non decide che è tornato il momento di riprende in mano la matita.
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Io sapevo che Togash si fosse fermato con il manga, speriamo che questi nuovi episodi lo stimolino a continuare a scrivere.
 

Hige

Hexxus
Mod
io sapevo che si era fermato e continuerà a fermare a causa di una malattia spicologica (pure Yu degli spettri è stato concluso velocemente a causa di questa "malattia")
 

Not

The sighting is a portent of doom
Secondo me, anche se non lo spero, farà la fine di D. gray man.
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Voglio sapere che fine fa Illumi!

E' uno dei pochi personaggi che mi piacciono che è ancora vivo, spero che non muoia. Altrimenti vado in Giappone e faccio una strage.
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Dopo aver rivisto l'ultima puntata della prima serie...

Kurapika çç

...mi sono presa un piccolo momento di pausa perchè non me la ricordavo così... così.

Però mi sono ricordata perchè mi piaceva Feitan
default_meow.gif
3

In ogni caso, se qualcuno morirà (in generale, oddio mi sono affezionata a tutti! ...Tranne a Tompa) credo che sarà terribile. Ci sono rimasta molto male anche per Bodoro, tanto per intenderci. E' che mi lego molto agli anime/manga, e con HxH ho un rapporto molto profondo: a differenza di Naruto, mi sento legata ad ogni personaggio perchè comunque come storia non è superficiale e si riesce a comprendere abbastanza bene il carattere dei protagonisti.

Ah, concludo col dire che concordo con qualcuno che ha postato prima di me: sarebbe meglio che non inventassero la storia su due piedi, per quanto ci si prova non si può "riprendere" lo stile di un mangaka, la storia assumerebbe dei caratteri diversi che magari finirebbero solo per rovinarla... e sinceramente non vorrei mai vedere il carattere di qualcuno sconvolto (immaginate un Hisoka normale...). 

Sapevate del film uscito a gennaio, piuttosto?
 
Top Bottom