Crash Twinsanity!

TheNicks

Passante
lupetto180 ha scritto:
Favoloso!è diabolicamente divertente e fà morir dal ridere*-*

Voi che ne pensate?? :D
si è divertente poi a me i crash piacciono tutti io spero di riuscire a superare quella parte a twinsanity
 
Ultima modifica di un moderatore:

CALOX

Passante
è davvero uno dei peggiori crash usciti, non capisco propio come fa a piacervi
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Crash mi piace(va), ma il Twinsanity non risco proprio a digerirlo... Non so perchè, sarà la diversa struttura di gioco, sarà che la divisione in livelli è meno marcata, sarà che alla fine le parti del gioco in cui si collabora realmente con Cortex sono molto ridotte... Aggiungici una grafica non all' altezza della Ps2... Preferisco il Warped.

Ah, non è che Final Fantasy sia per forza da amare... Da quanto ho visto in giro, o lo ami, o lo odi. Nessuna via di mezzo, nessuna eccezione.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Crash mi piace(va), ma il Twinsanity non risco proprio a digerirlo... Non so perchè, sarà la diversa struttura di gioco, sarà che la divisione in livelli è meno marcata, sarà che alla fine le parti del gioco in cui si collabora realmente con Cortex sono molto ridotte... Aggiungici una grafica non all' altezza della Ps2... Preferisco il Warped.

Ah, non è che Final Fantasy sia per forza da amare... Da quanto ho visto in giro, o lo ami, o lo odi. Nessuna via di mezzo, nessuna eccezione.
Hai perfettamente ragione i gusti sono gusti,è vero la grafica non è un mostro(come FF anche se un gioco noioso[imho]ha la migliore grafica mia vista)Cosa mi dite dell'Ira di Cortex?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Buono il gioco, ma proppo simile ai precedenti! Tempi di caricamento fra un livello e l' altro terribilmente lunghi.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Buono il gioco, ma proppo simile ai precedenti! Tempi di caricamento fra un livello e l' altro terribilmente lunghi.
no non così lunghi.a me è piaciuto tantissimo come tutti gli altri.(sono un grandissimo fan di crash bandicoot :D
default_chirolp_sballo.gif
)

ce li ho tutti
default_chirolp_sballo.gif
finalmente
 

~Nigeris.

Parroco
TwinSanity: carino, divertente ma non all'altezza degli altri

Ira di Cortex: Bello e divertente. i livelli che mi piacevano di più erano quelli in cui eri dentro alla palla

per me i più belli rimangono il secondo e il primo
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The Legend ha scritto:
TwinSanity: carino, divertente ma non all'altezza degli altri

Ira di Cortex: Bello e divertente. i livelli che mi piacevano di più erano quelli in cui eri dentro alla palla

per me i più belli rimangono il secondo e il primo
Si conocordo..Presto mi comprerò l'incazzatura di Cortex XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Kongpang ha scritto:
no non così lunghi.
Beh, invece si! è il gioco con i tempi di caricamento più lunghi che abbia mai provato insieme a Spyro: Enter the dragonfly... D' altronde non ne capisco neanche la ragione... Non ha una grafica superlativa, nè un sistema di gioco troppo complicato o vario!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
Beh, invece si! è il gioco con i tempi di caricamento più lunghi che abbia mai provato insieme a Spyro: Enter the dragonfly... D' altronde non ne capisco neanche la ragione... Non ha una grafica superlativa, nè un sistema di gioco troppo complicato o vario!
A me i tempi di caricamento non sembrano una componente che influenzi il gioco!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non di caricamento, quelli sono trenta secondi... I dieci minuti sono quelli di gioco fra un caricamento e l' altro... Entrata e uscita da ogni mondo...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, in Crah Bandicoot 3, il Warped ed il migliore, i caricamenti non durano più di cinque secondi! °_°

E l' Ira di Cortex non esiste per PSX!
 

TheNicks

Passante
Mella ha scritto:
Beh, in Crah Bandicoot 3, il Warped ed il migliore, i caricamenti non durano più di cinque secondi! °_°

E l' Ira di Cortex non esiste per PSX!
si infatti io c'è l ho L'ira di cortex x ps2 appunto e forse e quello kn i caricamenti piu lenti
 

CALOX

Passante
io l' ira di cortex ce lo per Xbox ed è abbastanza veloce nel caricare. Quindi dipende dal tipo di consolle.
 
Top Bottom