RWBY

XMandri

back from hell
Mi sembra bello, peccato che con quel motore grafico non possono fare niente di troppo dettagliato.

(dalla prima puntata si vede già che Yellow sarà la più scarsa di tutte forever)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok, inizia il download

...

8%

Mega ha bisogno del consenso di FireFox per continuare il download. Clicca il pulsante "Consenti" per continuare.

Io: Ok, dimmi dov' è sto CAZZO DI BOTTONE PERO'
Ma dai, ti esce pure la finestrella in alto a sinistra con scritto "Permetti" lol... stai diventando cieco caro mio Ninten!

Comunque dato che era un mkv e quindi ho dovuto convertirlo, i sottotitoli se ne sono andati a puttane ma vabbeh, in questo episodio non è che ci fosse molto da capire a livelli di storyline.

Comunque come primo episodio mi è piaciuto, ho avuto delle belle impressioni! (già dai quattro trailer)

Beh io lo seguirò molto volentieri, voi invece?
 

gGiova

e-ehi.
Le quattro oche possono pure andare a farsi fottere, la più bella è lei

jne6PQ4.png


Già soffro per la sua sicura inutilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Odio le fists weapons. Tranne che su Aigis (anche se con lei è solo machine gun lol). Yellow è #swag fino a quando non vedi l'equip. E assomiglia fin troppo a Mami.

Black e White in duo, le altre seghe

(ho visto solo i trailer btw)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Avete droppato? mediocre fino alla puntata 7, ma la 8 mi ha sorpreso positivamente, e finalmente iniziano ad esserci le scene di combattimento fighe.

(Anche se alcune animazioni nelle fasi meno concitate restano ridicole)
 
Top Bottom