[BW OU] Multisquame team

simipourbest98

Zoidberg
non so se dovrei dare consigli perche tanto qua ce gente che ne sa molto piu di me in ogni caso ti potrei anche consigliare lo so è una cosa strana latios non choice scarf ma con lentiscelta timida poi le mosse sceglile tu in ogni caso provalo è mostruoso su po faccio strage con quel latios anche perche nessuno se lo aspetta lentisceltato e quindi la maggior parte della gente crede che magari con il dragobolide non li ammazzi poi con la lentiscelta puoi fare un doppio dragobolide perche con l attaco speciale calato ritorna a quello originale quindi non perde molto 
 

Dark_Knight

Why so Serious !?
A dire il vero Earthquake a Gastrodon è fondamentale per rompere Calm Mind Jirachi (solo per il piu' importante), a differenza di Earth Power che essendo Special non romperebbe ne il sostituto ne gli farebbe chissà che danni.
 

Oro

Zoidberg
wow quanti consigli ed informazioni :) un'altra cosa l'assenza di mosse lotta potrebbe dare problemi al team?

Edit: il set di mosse di gastodon allora va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oro

Zoidberg
un'ultima cosa anche se ot: su smogon vi sono alcuni pokemon (come nel caso di scizor)  sia per la tier Uber che OU.Vuol dire che io quei determinati set non li posso utilizzare in OU?
 

DWarez

Rappresentante di classe
un'ultima cosa anche se ot: su smogon vi sono alcuni pokemon (come nel caso di scizor)  sia per la tier Uber che OU.Vuol dire che io quei determinati set non li posso utilizzare in OU?
Le tier sono per i pokemon, non per i set.

Evidentemente scizor worka bene anche in Uber.
 

Oro

Zoidberg
ah,capito pensavo non si potesse usare in OU se ha determinate mosse o evs.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom