Magic the gathering 1à uscita

C'è da dire che Rodi-Midollo a bordo bianco è orripilante, così come gli altri Ratti. E ho sentito che faranno un'uscita dedicata ai Tramutanti... ditemi che non è vero...
 

Joe

Amico
Viggo ha scritto:
C'è da dire che Rodi-Midollo a bordo bianco è orripilante, così come gli altri Ratti. E ho sentito che faranno un'uscita dedicata ai Tramutanti... ditemi che non è vero...
no no ditemi che è vero ... il mio grimorio si basa sui tramutanti ... cmq basta andare sul sito ... www.hachette-fascicoli.it per guardare i costi e avere un idea generale
 

Auron

Parroco
Sì, un mio amico. Niente bustina, 22 carte per "iniziare a giocare" (alla fine le uniche che possono servire sono le terre base :°D), qualche foglio per il raccoglitore e le solite 12 carte per il ratti.
 
Joe ha scritto:
no no ditemi che è vero ... il mio grimorio si basa sui tramutanti ... cmq basta andare sul sito ... www.hachette-fascicoli.it per guardare i costi e avere un idea generale
Se fosse vero sarebbe una cosa bruttissima. I tramutanti sono davvero forti, ristamparli secondo me sarebbe un errore. Meglio che rimangano il mito che sono adesso. Vabbè che senza la Regina il mazzo non fa molto...
 

Joe

Amico
cosa cosa cosa? ... spiegami bene... 1 ) nn capisco xkè sarebbe brutto ristamparli ... i vecchi tramutanti perderebbero valore? 2) mi faresti x favore una lista di tramutanti forti? ---- no perckè la reggina nn la conosco e andando per logica mi sa che nn conosco tanti esemplari ... quelli che conosco li ho visti da quae dal mazzo tremiti da tramutanti
 
Questa è la regina: http://www.rivendell.it/img/20/Sliver%20Queen.full.jpg

Qui puoi vedere tutti gli altri Tramutanti: http://www.rivendell.it/magiccat.php

La forza dei Tramutanti sta nel fatto che si potenziano a vicenda. Pensa che succede se giochi uno Stemma Araldico... ti ritrovi con un'orda di bestioni con rapidità/travolgere/volare/attacco improvviso/rigenerabile/inbloccabile e un'altra valanga di abilità...  senza contare che la Regina te ne fa mettere quanti ne vuoi e col Signore Supremo te li cerchi nel mazzo.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Scusate il ripescaggio :*

Siamo alla quarta uscita ed il mazzo stà venendo su una meraviglia..Appena finito ve lo posto^^

Secondo voi tra quelli nell'elenco quali saranno da costruire?

(l'elenco si trova nel libretto del primo fascicolo :) )
 

NeoTheOne

Zoidberg
nessuno ha notato l'offerta del primo fascicolo? arrivano 5 volumi ogni mese, direttamente a casa..

ci sono scritti tutti i mazzi che usciranno..

inoltre le buste singole che credevo servissero per proteggere il mazzo ratto durante le partite sono la cosa che piu mi hanno deluso.. sono 10.. :) non 60..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ripescaggione grosso come una casa!

Oggi ho ripreso in mano il mazzo elfo fatto con queste uscite ed è terribilmente forte!

In 10 turni avevo 65 punti vita,una valanga di elfi e pedine a volontà.

Con due Augure è veramente forte *O*
 
Top Bottom