Ultimo furto subìto

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma cosa vi hanno rubato? sono curioso. nel senso, solo oro e soldi o anche computer etc?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
non hanno avuto il tempo di fare una selezione, han portato via cassetti interi nei quali - oltre a gioielli e soldi - c'erano pure oggetti inutili tipo orologi di plasticaccia
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Senti ma... tutto ok? nel senso, le altre cose che hai scritto mi sembrano si affrontino in qualche giorno e con qualche bestemmia, ma questa? Per me e' una novita' e non lo sapevo... quindi stai recuperando? son "passate"? non so nemmeno cosa chiedere :/
non li ho avuti io, bensì due persone a me molto vicine & care

fortunatamente s'è risolto tutto per il meglio in entrambi i casi...ma so io come son stato male prima che si risolvessero
 

Hyliian

Hyliicoso
non li ho avuti io, bensì due persone a me molto vicine & care

fortunatamente s'è risolto tutto per il meglio in entrambi i casi...ma so io come son stato male prima che si risolvessero
avevo capito che li avevi avuti te, in ogni caso son felice che si andato tutto per il meglio. non e' mai una situazione che si affronta facilmente. posso capirlo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
non so se conta, ma una pennetta contenente i sorgenti di un programma in python a cui stavo lavorando, fortunatamente in fase ancora mooooolto embrionale e ne avevo comunque diverse copie di backup (in più non era nulla da distribuire ma un progetto scolastico semplicissimo, quindi non rischio nulla)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
Non penso che sia stato qualcuno che ha fatto scambio di carte con te, ma dai -_-
sicura? ho visto che hai fatto scambi con golemnik, sai dove abita, chi ci dice che non sia tu il mandante?

ZAM ZAM ZAAM

scherzo ovviamente, spero non tornino +, potrebbero farlo visto che qualcosa hanno preso anche se non so i valori effettivi
 
Top Bottom