Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Veemon Tamer

Momentai
Ho cambiato tutto... perché Kyogre è uno dei miei miti e con l'arrivo di zaffiro alpha ci stava. Il nome inglese della mossa è troppo figo XD. Non me ne sono pentito, anche se probabilmente mi criticheranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Molto bello, più che altro, sembra tu stia rinnegando Lugia, e poverino, non se lo merita, solo perché non è più la mascotte dell'ultimo remake u_u
 

Veemon Tamer

Momentai
Molto bello, più che altro, sembra tu stia rinnegando Lugia, e poverino, non se lo merita, solo perché non è più la mascotte dell'ultimo remake u_u
No, non è questo lo spirito, non rinnegherò mai lugia, sarà sempre the best... la frase in firma si conserva. Mi è venuta solo voglia di cambiare, direi che il mio secondo Poké preferito se lo merita, non è semplicemente perché è la nuova mascotte, ho solo colto l'occasione.
 

Massi_TH

Lone Digger
La mia Monster Hunter-Bananosità rende il mio avatar il migliore tra gli avatar di draghi uniti con banane...

C'è qualcun'altro oltre a me? :D
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
La mia Monster Hunter-Bananosità rende il mio avatar il migliore tra gli avatar di draghi uniti con banane...

C'è qualcun'altro oltre a me? :D
Non so, ormai BananaLlama è morto
default_chirolp_toho.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Bello ^^

anche se preferivo bananalos
Si lo so, il fatto è che quello era fatto da figure, mentre questo fatto dalla figura della banana e un "Modello 3D", ma mi piace comunque

EDIT: Tigrex abbandonato subito a causa di scommessa, ora ho... Questo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom