Programma Dj

Tmandre

Zoidberg
Avrei bisogno di un programmache riproduca file audio permettendomi di alzare i bassi, gli acuti, lo scretching ecc.

Me ne potete indicare qualcuno x favore?

Mille grazie anticipate a tutti
 

TheNicks

Passante
Tmandre ha scritto:
Avrei bisogno di un programmache riproduca file audio permettendomi di alzare i bassi, gli acuti, lo scretching ecc.

Me ne potete indicare qualcuno x favore?

Mille grazie anticipate a tutti
beh io sto provato Virtual Dj e mi trovo molto bene ora nn so se va bene anke x quello ke cerchi tu xo penso di si
 

Le0nheart

Passante
Senti The nicks, ma il programma virtual dj ti fa prendere semplici mp3 e te li fa remixare: aggiungere suoni, veloccizzare dei pezzi ecc?

Il ripescaggio è dovuto alla voglia di remixare brani musicali, dopo aver sentito simple and clean remix...
 

TheNicks

Passante
Grazio ha scritto:
Senti The nicks, ma il programma virtual dj ti fa prendere semplici mp3 e te li fa remixare: aggiungere suoni, veloccizzare dei pezzi ecc?

Il ripescaggio è dovuto alla voglia di remixare brani musicali, dopo aver sentito simple and clean remix...
allora ci sono varie funzioni io nn le ho guardate tutte ma ti poxo assicurare ke è l'apparecchio identico ke hanno i dj cambia solo ke è sul pc virtuale
 
Il programma va più che bene. E' un po' complicato fare un mixing fluido finché non si imparano certi comandi via tastiera, ma è l'ideale, dopo essersi impratichiti.
 
Top Bottom