Sigle Anime

Jack

boh
Esiste per caso un sito dove è possibile scaricare le ending e le opening di alcuni anime. Ho incominciato di recente a nerdare con gli anime (datemi del tard, ma è così) e le sigle mi piacciono davvero tanto. In particolare l'opening di HxH e di FMA.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Vai su youtube e poi usa questo sito http://www.vidtomp3.com/ , inserisci l'url della pagina di yt (l'indirizzo in alto) e premi download finché te lo chiede.

Si, ti ho parlato come se fossi un tard, ma so che non sei espertissimo di tecnologia x)
 

Jack

boh
A volte pure i tard sanno usare VidToMP3...Ad ogni modo, se posto qui significa che su yt non trovo nulla. Ho provato quella di FMA, di cui conosco il titolo, ma trovo solo un live oppure una con dentro parti vuote (che danneggerebbero l'ascolto differito, visto che mancherebbe il video). Sul sito linkato da Jondo, è la stessa cosa. Le tracce di quella canzone sono prese da yt, quindi sarebbe come cercare li. 

Non so, la canzone si chiama Again - Yui (cantante). Se qualcuno riuscisse a trovarla senza parti morte e in una versione registrata in studio e non cover, mi farebbe un gran piacere.
 

Shiroyasha

Gin-Chan
Prova qui, io ho trovato tutto quello che cercavo. Devi solo registrarti, andare nella sezione musica e scrivere il nome dell'anime o dell'opening! 
default_chirolp_waku1.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
guarda che se cerchi su yt le trovi! io le ho sentite tutte li e si sentivano bene non erano in pseudo live... basta scrivere Full Metal Alchemist opening 1 full e le trovi
 
Top Bottom