Fumettopoli [18-19 Maggio]

U.T.

Star
Tornato ora.

Abbastanza deluso, han diminuito gli stand rispetto la volta precedente ma bene o male ho preso ciò che cercavo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Mi viene detto ora che domani ci sarà uno sciopero dei treni, proprio sulla linea che devo fare per arrivare a Milano

Speriamo bene...
 

gGiova

e-ehi.
Piacevole incontro con Smeargle, ha partecipato con la sua ragazza (?) al cosplay contest, ma sinceramente non so i risultati perché me ne sono andato via alle cinque. Se vuoi ho fatto tre foto, ma sono venute abbastanza male :P

Per il resto, resoconto:

- Bleach 1 (nuovo), quinta ristampa: 4,50€

- Bleach 17,18,30,31,37,38 (usato in ottimo stato), seconda ristampa: 4€ cad, 24€ - Perché così sparsi? Ho scelto quelli messi meglio a stato, preferisco prendili in disordine ma decenti, piuttosto che in ordine tutti rovinati -

Juk8Pu9.jpg
- "Death note" di Death note, cioé il vero e proprio diario, con le regole e inoltre tutti i nomi e le note (c'è perfino il pentagono degli esperimenti iniziali, omg!) dei vari possessori del quaderno, compreso la finale di Ryuk. è il diario di Ryuk, quindi non sono presenti i nomi del secondo diario. 10€



IwCIEH0.jpg
AxhadRp.jpg
- Death Note Original Soundtrack: 10€



7K8h8gZ.jpg
Portachiavi in metallo di Death Note, con il marchio L ed una piastra con su incisa la prima regola del Death Note: 7€



A24Unyw.jpg
- Statuina di Ichigo Bankai, non di grandissima qualità costruttiva ma bellina, 11 cm circa: 6€

- Statuina di Rukia Bankai, come sopra: 3€



coTVajf.jpg
- Un panino al salame.

Nonostante mi sia già fatto i calcoli del totale, ho paura a scriverlo.

Ah, e ho visto delle statue incredibilmente belle dei tre coprotagonisti di Madoka, ad un prezzo incredibilmente basso per la qualità. GIGANTI, dettagliatissime e semplicemente meravigliose. 

Quando le ho viste mi sono detto "Seh manco chiedo, costeranno 140€..."

Spendo soldi in robe varie

Torno lì, con 20€ rimasti: "Dai sono curioso, quanto costa una di queste?"

30€.

Per fortuna che la mia preferita, Kyoko Sakura (la rossa) era già esaurita, o sfasavo semplicemente.

aXNUP42.jpg
p.s. @Lucanik-San:

mRxq9i4.jpg
 

U.T.

Star
@Giova

Sei la prima persona che conosco che non ha Mami al primo posto delle girls di Madoka Magica o_O

Mi sarebbe piaciuto venire oggi ma purtroppo i miei amici potevano solo sabato.

Hai provato le caramelle che vendeva il tizio al piano superiore? Quelle a forma di peperoncino erano veramente piccanti!

Btw, mi hai fatto venir voglia di postare cos'ho preso io ma sono pigro :*
 

gGiova

e-ehi.
@Giova

Sei la prima persona che conosco che non ha Mami al primo posto delle girls di Madoka Magica o_O

Mi sarebbe piaciuto venire oggi ma purtroppo i miei amici potevano solo sabato.

Hai provato le caramelle che vendeva il tizio al piano superiore? Quelle a forma di peperoncino erano veramente piccanti!

Btw, mi hai fatto venir voglia di postare cos'ho preso io ma sono pigro :*
Beh

è durata troppo poco per potermici seriamente affezionare. :/
Su dai, venivi comunque e ti univi a noi! u_u

@caramelle: no

Comunque so che ti ha deluso, io l'ho trovato piuttosto soddisfacente. C'era il Cosplay Contest ieri? L'intera sala stava morendo dalle risate, Smeargle può confermare.

Ma è comunque la mia primissima fiera del fumetto, non posso confrontare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il problema di Fumettopoli è che è troppo piccola. Per dire, il Cartoomics sarà tipo 3 volte Fumettopoli in misure.

Btw, ho preso 4 numeri di Jojo (il #3 di Phantom Blood e l' #1 #2 e #3 di Battle Tendency, 26€), una statuina di Evangelion (4€), una di Firon di Final Fantasy II (5€) ed un portachiavi di Vileplume (3€) per mia sorella.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
ahahahahah sisi Giova è la mia ragazza e confermo che c'era da morire dal ridere... ma è stata un po' più deludente del solito come fumettopoli... io preferisco Novegro o la superfumettopoli

io oggi ho preso il numero 2 e 4 della prima stampa di Air Gear e Ninja Life numero 13... oltre che una pizzetta
 

gGiova

e-ehi.
ahahahahah sisi Giova è la mia ragazza e confermo che c'era da morire dal ridere... ma è stata un po' più deludente del solito come fumettopoli... io preferisco Novegro o la superfumettopoli

io oggi ho preso il numero 2 e 4 della prima stampa di Air Gear e Ninja Life numero 13... oltre che una pizzetta
Come mai Air Gear non riesco a leggerlo seriamente?

Lo vedo troppo... Stravagante. °_°

p.s. se ti può far piacere, l'amica che era con me vi ha commentati con qualcosa tipo "Noo, quei due hanno vinto... Rooocket!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Come mai Air Gear non riesco a leggerlo seriamente?

Lo vedo troppo... Stravagante. °_°

p.s. se ti può far piacere, l'amica che era con me vi ha commentati con qualcosa tipo "Noo, quei due hanno vinto... Rooocket!"
non so... Air Gear a un non so che di epico a volte... inoltre io vado sui rollerblade quando capita e quindi mi ha subito attirato,,, ma in effetti è stravagante eheheheh

ringrazia la tua amica... ma in effetti il loro costume era spettacolare
 
Top Bottom