Icone che cambiano?

Neksu

Amico
Diverse volte mi è capitato di vedere le solite icone delle sezioni sostituiote con delle scialbe cartelle grigie o blu.

A cosa è dovuto?

grazie in anticipo
 

Naruto

Passante
-----Neksu----- ha scritto:
Diverse volte mi è capitato di vedere le solite icone delle sezioni sostituiote con delle scialbe cartelle grigie o blu.

A cosa è dovuto?

grazie in anticipo
Anche a me°°

Che è?Uno scherzetto di Gika?
 

Syrio

AppesitÃ
ma quali?

io le icone le vedo sempre come dei pulsanti con sopra una bilancia (grigie quando ho risposto a tutti i mex e blu quando ci sono mex nuovi)
 
L

Larm

Stiamo apportando qualche modifica grafica al forum per personalizzarlo e aumentare la sua leggibilità. Se non vedete sempre le nuove icone fate un refresh (premendo F5 o il pulsante Aggiorna del browser) oppure svuotate la cache del browser.

Per farlo, se avete:

* Firefox: Strumenti > Opzioni > Privacy > scheda Cache > cliccate su "Svuota la cache adesso"

* Internet Explorer: Strumenti > Opzioni internet > scheda Generale > nella parte "File temporanei internet" cliccate su "Elimina file"

* altro browser: arrangiatevi ché non ce l'ho sul pc per darvi le informazioni.
 

Gkx

Admin
Le cartelle sono quelle che c'erano nel vecchio forum: ristabilirle ci sembra cosa buona e giusta.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gika ha scritto:
Le cartelle sono quelle che c'erano nel vecchio forum: ristabilirle ci sembra cosa buona e giusta.
Il vecchio forum era bello senza dubbio ma non mi sembra che queste icone si adeguino con il forum, tutto qui..

PLS rimettile.. faccio un sondaggio adesso..
 

Neksu

Amico
Wè,le barre dove c'è rispondi ora sono diventate azzurre!

Questo è un salto di qualità,ma ora voglio lo sfondo nero! :D ;
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
IO vorrei la skin del vecchio forum.... :D ;
default_chirolp_sballo.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cia' :*

Devo dire che è stata una bella sorpresa appena tornato trovare il forum più simile all'amato precedente. Proprio carino :D ;
 
C

CURSELAX 88

Anche se, secondo me, andrebbe creato un logo per sostituire la squallida scritta "pcforum" in alto a sinistra.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gika ha scritto:
Le cartelle sono quelle che c'erano nel vecchio forum: ristabilirle ci sembra cosa buona e giusta.
É stata una bella e piacevole sorpresa tornare e trovare questa "nuova" grafica.

Simpaticissime, se ho notato bene, le cartelle di colore differente se il nuovo messaggio è nella sezione principale o in una sottosezione. Nel precedente forum non ci avevo mai fatto caso, ma in questo, con i colori di sfondo più tenui, mi piacciono molto.

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Un bel ritorno, peccato che le immagini delle cartelle abbiano una qualità un po' bassa (o sono solo io?).
 
Top Bottom