MEWtrip mentali

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Bisogna dire comunque che ancora bisogna vedere ciò che hanno in servo, magari non sarà brutta come stai immaginando (capisco però che ti stai riferendo a ciò che si è svelato ora) e il fatto della genetica magari è giusto un'idea per questa forma di Mewtwo e basta (anche se ora che ci penso, Eevee è un pokèmon basato sulla genetica e infatti ha ricevuto una nuova forma, brrrr).
No mafreelino a me i pokemon della sesta piacciono! Cioè, gli starter mi piacciono, mewtwo pure...persino sylvelion non lo considero così pessimo! Poi si, dalla quinta non ho un ottimo ricordo, che per carità alcuni mi piacciono. E ci continuo lo stesso a battlare!

Per il resto, no worries, solo che di gente che riesce a farmi irritare su questo pianeta ce n'è davvero poca. Comunque sia, senza rancore, la vita non è fatta per viverla da incazzati :)
 

UzuAlePkm

UzuTeam
Per me non è detto che questo nuovo Pokémon svelato da Nintendo si per forza Mewthree, anzi le probabilità che lo sia sono molto poche perché Mewthree è nato come leggenda metropolitana della 1a/3a generazione (ho detto così perché il Pokémon su cui si basa e di 1a ma la storia e nata circa nella 3a) e rendere reale una leggenda metropolitana vorrebbe dire che la Nintendo non ha propio idee!

Per me lo hanno fatto solo per confondere le idee.

Se il Pokémon Mewthree ci sarà molto probabilmente al posto di Pressione avrà Levitazione, perché nel video stava levitando e attaccava per aria.

Comunque il desin di questo Pokémon mi piace molto, forse (FORSE) è anche più bello del mitico Mewtwo!

Ciao a tutti. :D
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
vabè sarà una forma alternativa eh...cioè, sennò che senso avrebbe il confronto tra genesect e mewtwo? Sarà di certo un impiccio genetico ò_ò
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Opporc, mi sa che hai ragione.

Mi hai accidentalmente il cuore.
che diavolo significa? Wow, una frase senza verbo lascia un sacco all'immaginazione!

Mi hai accidentalmente gustato il cuore?

Mi hai accidentalmente impalato il cuore?

Mi hai accidentalmente adulato il cuore?

Mi hai accidentalmente rifiutato il cuore?

Mi hai accidentalmente umiliato il cuore?

Mi hai accidentalmente pulito il cuore?

Mi hai accidentalmente deriso il cuore?

Mi hai accidentalmente adagiato il cuore?

Mi hai accidentalmente purificato il cuore?

Vorrei continuare, ma andrei troppo in OT zone.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per quanto riguarda la genetica vorrei farvi notare che la prima generazione è basta per quanto riguarda i leggendari principalmente su quello e non solo:

Ditto muta forma perché ha il DNA instabile, Eevee il suo DNA reagisce ai vari tipi di pietre rendendolo in grado di evolversi in ben 3 forme e adesso addirittura 8; diciamo anche che nell'manga Pokémon Adventures Red ha un Eevee il cui DNA è stato reso instabile dai Rocket e quindi cambia evoluzione e torna in forma base di continuo. Altri pokémon sono comunque Porygon che è un esperimento di Sintetizazione del DNA, Mew che possiede il DNA di tutti i pokémon e Mewtwo che è la ciliegina sulla torta: "Specie: Pokémon GENETICO".
Vabbè, a parte l'Eevee di Red che fa parte del manga e non c'entra nulla col gioco. Ma l'intero sistema Pokèmon è basato sulla genetica in parte, voglio dire, si evolvono in un attimo, quindi qualcosa sotto c'è.

Ma non capisco ora come mai vogliano usare questo tema quando già è presente. Ma sto solo facendo ipotesi, eh, ho visto solo 5 Pokèmon, non posso ancora dire se abbiano scelto questa via come base della 6à gen, ma tutti gli indizi mi fanno pensare che vogliano proprio trattare di genetica.

P.S. Mi hai accidentalmente accidentato il cuore, obv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
nel 2013 "i accidentally *" dovreste conoscerlo, comunque...

che palle ragazzi, la prima generazione ha tantissimi pokèmon di merda, e ora vi state lamentando che non vi piacciono i nuovi?

ballerine --> pugili

insetti tecnologici --> una pokèball con gli occhi che si evolve in un'altra pokèball più grande

draghi con razzi nel culo --> c'è solo un drago in prima gen e sembra una mucca, avevano già finito le idee?

dame in stile gotico --> mimi e ipnotisti

cellule nella gelatina --> melme con occhi e braccia

Vi farei una sesta generazione solo di recolor di pokèmon precedenti per vedere se così vi fate andare bene "i pokèmon di una volta"

La quarta generazione aveva 5 pokèmon fighi in croce se escludiamo leggendari e evoluzioni di pokèmon di gen precedenti, e ora venite a rompere?

Sarà forse che quando sono uscite le prime gen eravamo un pò più piccolini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
ma quando lo capirete che ognuno di voi sta combattendo "a vuoto"? gli ultimi commenti che ho letto sono tutti del tipo "a me fa schifo la quinta";"non abbiamo più i pokemon di una volta";"la quarta ha pokemon inguardabili" "il vecchio mewtwo è meglio perchè..." ecc ecc...tutto ciò è puramente SOGGETTIVO e dato che è soggettivo non potete pretendere di far cambiare idea agli altri in modo che la pensino come voi. Che senso ha ora scannarsi

ovviamente non dico che non bisogna dire cosa piace e non piace, ma alzare i toni per imporre il proprio pensiero è inutile.
 

Honokha

Amico
Vabbè, a parte l'Eevee di Red che fa parte del manga e non c'entra nulla col gioco. Ma l'intero sistema Pokèmon è basato sulla genetica in parte, voglio dire, si evolvono in un attimo, quindi qualcosa sotto c'è.

Ma non capisco ora come mai vogliano usare questo tema quando già è presente. Ma sto solo facendo ipotesi, eh, ho visto solo 5 Pokèmon, non posso ancora dire se abbiano scelto questa via come base della 6à gen, ma tutti gli indizi mi fanno pensare che vogliano proprio trattare di genetica.

P.S. Mi hai accidentalmente accidentato il cuore, obv.
Se lo scegliessero come argomento non farebbero che approfondirlo, e a mio parere sarebbe un bene! Cioè nel caso spiegassero come mai si evolvono o una cosa simile non sarebbe fantastico? Ovviamente pensando che si inventino qualcosa di figo e sensato.
 

mafreel

Amministratore di condominio
La quarta generazione aveva 5 pokèmon fighi in croce se escludiamo leggendari e evoluzioni di pokèmon di gen precedenti, e ora venite a rompere?

Sarà forse che quando sono uscite le prime gen eravamo un pò più piccolini?
Ma io non rompo nulla a nessuno, solo una mia osservazione. Poi dicevo che alcuni non hanno troppa semplicità, poi che mi frega se alcuni sono futuristici e altri no?
 

Honokha

Amico
E alla fine coro coro è usito e ha confermato che il nuovo pokemon è una forma alternativa di Mewtwo. Ma secondo voi cosa significherà che "Mewtwo si è risvegliato e ha assunto questa nuova forma?"
 

MaxerDany

Ace Trainer
Fantastico. La GF mi stupisce ancora. In negativo, s'intende.

Io pretendo una spigazione più che plausibile di questa sua trasformazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E alla fine coro coro è usito e ha confermato che il nuovo pokemon è una forma alternativa di Mewtwo. Ma secondo voi cosa significherà che "Mewtwo si è risvegliato e ha assunto questa nuova forma?"
Beh, sempre meglio di Mewthree :)

Secondo me questa forma nel gioco verrà scoperta dal team malvagio, è il classico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
poteva essere potenzialmente una bomba... e invece hanno fatto lammerda. Bello esteticamente per carità... ma assolutamente nonsense la presenza di una nuova forma di Mewtwo...
 

Semeru

Passante
Invece è un'ottima mossa per riallacciare questa generazione a quella che è stata la prima, di cui Mewtwo è stato IL leggendario per eccellenza.

A me questa mossa è piaciuta tantissimo (sarà che ho iniziato con pkm rosso ormai 15 anni fa o quasi)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il nuovo mewtwo mi fa cagare, come mi danno la stessa reazione quei 2-3 nuovi aborti creati dalla game freak..

Se ti vuoi riallacciare alla prima gen fallo in stile prima gen, non in stile 4° o 5°..
 

Honokha

Amico
Il nuovo mewtwo mi fa cagare, come mi danno la stessa reazione quei 2-3 nuovi aborti creati dalla game freak..

Se ti vuoi riallacciare alla prima gen fallo in stile prima gen, non in stile 4° o 5°..
ma non è assolutamente in stile 5a meno che mai 4a… è uno stile tutto nuovo...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ma non è assolutamente in stile 5a meno che mai 4a… è uno stile tutto nuovo...
No.

Sembrano usciti dalla 5°, non dalla prima.. Col nuovo mew più che avvicinarsi alla prima gen sembra che vogliano storpiarla.. Mewtwo non me lo dovevano toccare v,v
 

Semeru

Passante
Ho 25 anni suonati, ho giocato tutte le versioni da sempre e...

Questa 6 mi fa impazzire, ci vedo dentro più cose che rimandano alla prima.

P.s. Il primo amore non si scorda mai
 

NOVE

Parroco
700 non so, ma più della forma normale sicuro al 100%....che poi se mewtwo per battere genesect ha dvouto trasformarsi significa che la forma normale è più debole di genesect.
 
Top Bottom