Yu-Gi-Oh Power Of Chaos tutti e 3

Io penso sia un bel gioco di yu-gi-oh del pc anche se penso che abbia meno carte di quante ne dovrebbe avere voi che ne pensate? ah è se qualcuno lo ha me lo dica che ci facciamo una sfida :D
 

Naruto

Passante
Si il gioco è carino ma duellare sempre con joey, yugi o kaiba a questo punto meglio quelli del GBA o del NDS
 

The King

Amministratore di condominio
Ah questi 4 giochi li ho anche io per il pc che sono stati portati dal mio fidato amico (emule :*D).. Certo questi giochi possono essere belli all'inizio ma dopo un pò diventano brutti xchè duelli sempre contro o Joey, Kaiba o Yughi.
 

Naruto

Passante
PokemonMaster13 ha scritto:
di yu-gi-oh power of chaos (yugi-kaiba-joey)
io ho soltanto quello con joey ma ormai non ci gioco piu' e lo disinstallato perchè come ha detto The king dopo diventa brutto duellare sempre con uno stesso duellante
 

Naruto

Passante
PokemonMaster13 ha scritto:
bhe se lo re-istalli è hai internet ci facciamo 1 partita (se hai voglia) :D
L'ho appena reinstallato ma prima di farci una partita fammi duellare un pochettino almeno per vincere qualche carta forte 
default_chirolp_sballo.gif
 

Le0nheart

Passante
Io ho il kaiba e devo dire che è davvero palloso giocare sempre con lui, si ha carte diverse: Abbandono, Drago-finale e alcune altre abb. forti. Ma alla fine la frittata è sempre quella, io l'ho disistallato xkè vincevo sempre dopo aver preso qualche bella carta e lui cercava di usare megamorph sul drago finale X°D (mi fregava solo con abbandono [se riusciva a usarlo XD])

The King ha scritto:
Ah questi 4 giochi li ho anche io per il pc che sono stati portati dal mio fidato amico (emule :*D)..
Preso dallo stesso amico di the king X°D
 
Top Bottom