Cerco sfide!

IICrobatII

Zoidberg
Ciao ragazzi cerco sfidanti, il mio codice amico lo trovate nella tessera sotto nella Firma, chi mi vuole sfidare è ben accetto :)
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
io sono annoiato dai soliti allenatori nell'abbinamento a caso che non sanno fare niente e li batto subito... che ne dici di una sfida? ti contatto via mp.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In quali generazioni cerchi sfidanti? Modalità (singolo, doppio, ecc.)?

Da martedì in poi, terminato il torneo VGC della Nintendo, sarò volentieri disponibile.
 

IICrobatII

Zoidberg
Ecco vedo che la pensate come me, basta giocare coi giapponesi che mi calano 6 leggendari >.< , comunque io gioco spesso nella single(team fatto apposta) ma nelle altre mi cimento volentieri(eccezzione tripla la odio), io lavorando mattina e pomeriggio, sono disponibile dopo pranzo (dalle 2 alle 4) e la sera (dalle 9 in poi) !
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ecco vedo che la pensate come me, basta giocare coi giapponesi che mi calano 6 leggendari >.< , comunque io gioco spesso nella single(team fatto apposta) ma nelle altre mi cimento volentieri(eccezzione tripla la odio), io lavorando mattina e pomeriggio, sono disponibile dopo pranzo (dalle 2 alle 4) e la sera (dalle 9 in poi) !
Anche io sono disponibile prevalentemente alla sera o nel fine settimana. Tuttavia non mi piace molto il singolo e adoro il doppio. Potremmo fare qualche sfida a rotazione, per essere abbastanza alla pari con le preferenze. Che ne dici?

Per eventuali accordi, proseguirei per mp. ^^
 
Top Bottom