Kirby & the Amazing Mirror

Steph

Great Teacher
Mod
Non capisco come mai in Kirby & the Amazing Mirror il file di salvataggio sia solo al 96% completato. °°

Ho tutti gli oggetti, ho aperto tutte le porte e tutti i passaggi, ho visitato anche tutte le stanze (a parte 2 che le ho viste solo a metà, sono quelle col vulcano che erutta lava e per passare devi buttare giù il masso aspirato dai 4 kirby insieme, purtroppo non riesco a farlo cadere giù perchè i 4 kirby non vogliono collaborare °° ).

La mappa del mondo è completa:

map_world.PNG


E sono complete anche le mappe dei nove livelli.

Il nemico finale l'avrò battuto almeno 99 volte.

Ma la percentuale è sempre 96 (che tra l'altro si è abbassata, perchè in un file avevo 98%, eppure ho fatto le stesse cose ma ora mi ritrovo a 96). °°

Aiutatemi... çç
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Non capisco come mai in Kirby & the Amazing Mirror il file di salvataggio sia solo al 96% completato. °°

Ho tutti gli oggetti, ho aperto tutte le porte e tutti i passaggi, ho visitato anche tutte le stanze (a parte 2 che le ho viste solo a metà, sono quelle col vulcano che erutta lava e per passare devi buttare giù il masso aspirato dai 4 kirby insieme, purtroppo non riesco a farlo cadere giù perchè i 4 kirby non vogliono collaborare °° ).

La mappa del mondo è completa:

map_world.PNG


E sono complete anche le mappe dei nove livelli.

Il nemico finale l'avrò battuto almeno 99 volte.

Ma la percentuale è sempre 96 (che tra l'altro si è abbassata, perchè in un file avevo 98%, eppure ho fatto le stesse cose ma ora mi ritrovo a 96). °°

Aiutatemi... çç
a me pure, 96 çç

non riesco ad entrare nella stanza del monte mostarda, prima di Cracko, entro sempre nella stessa...poi, c'è sempre, come hai detto tu, quel masso particolare...ççli secondo me bisognerebbe collegarsi ad altri 3 amici e collaborare çç ma non credo sia possibile °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Ma su... http://db.gamefaqs.com/portable/gbadvance/file/kirby_magic_mirror.txt

Almeno abbi un po' di accortezza prima di dire qualcosa che tutti possono identificare come vaccata.
This FAQ will explain the basic controls and gameplay of this game.

Also will tell you about every abilities descriptions. The walkthough

is very brief and won't contain info on everything.
Mi disp ma non ci sono tutte le soluzioni.. Proprio come aveva detto Il Roditore Di Giornali..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Ma su... http://db.gamefaqs.com/portable/gbadvance/file/kirby_magic_mirror.txt

Almeno abbi un po' di accortezza prima di dire qualcosa che tutti possono identificare come vaccata.
◄']Mi disp ma non ci sono tutte le soluzioni.. Proprio come aveva detto Il Roditore Di Giornali..
Eh-ehm... *coff coff* IRDG sputa addosso a liuton *cough cough* ...proprio così.

Infatti l'ho controllata stamattina sia su Ign che su GF, manca proprio la parte che riguarda i due massi nel 4° livello.

Nessuno è riuscito a completarlo al 100%? Come cazzo si fa? ç_ç
 
Top Bottom