Marchio Automobilistico preferito j:

Steph

Great Teacher
Mod
Io protesto! Mi è stata rubata l'idea che ho rubato da altre persone! °°

Ma si dai, in fondo è sempre un post in più. °°

1) Porsche

2) Mercedes

3) Mini (ma è una marca o un modello?) °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
DACIA 4EVAH

:D ;
default_chirolp_sballo.gif


P.S. IRDG muori..
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
C

CURSELAX 88

Mi piace tanto il marchio Mercedes, tanto che ogni tanto stacc...e anche il marchio Renault non è male.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Penso che "marchio automobilistico preferito" vada inteso [no, non mi riferisco alla visione dell'autore di questo topic, dato che pare abbia copiato l'idea, ma del concepitore stesso] come ristretto al campo di autovetture che potete permettervi... Altrimenti grazie tante, spariamo tutti ferrari, rolls royce, porsche et similia e via o_o' Comunque per me Opel rulez. °°
 
C

CURSELAX 88

L ha scritto:
pensavi?

cm lo so che sei stato tu a volere la mia distruzione
Si, e infatti non sono contento che hai ripostato. Adesso io e Liuton 2005 ti uccideremo per equilibrare le cose.
 
Calish Drasith ha scritto:
Penso che "marchio automobilistico preferito" vada inteso [no, non mi riferisco alla visione dell'autore di questo topic, dato che pare abbia copiato l'idea, ma del concepitore stesso] come ristretto al campo di autovetture che potete permettervi... Altrimenti grazie tante, spariamo tutti ferrari, rolls royce, porsche et similia e via o_o' Comunque per me Opel rulez. °°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Calish Drasith ha scritto:
Penso che "marchio automobilistico preferito" vada inteso [no, non mi riferisco alla visione dell'autore di questo topic, dato che pare abbia copiato l'idea, ma del concepitore stesso] come ristretto al campo di autovetture che potete permettervi... Altrimenti grazie tante, spariamo tutti ferrari, rolls royce, porsche et similia e via o_o' Comunque per me Opel rulez. °°
Piuttosto, penso che "marchio automobilistico preferito" sia da riferirsi non tanto all'autovettura che uno preferirebbe guidare quanto al logo vero e proprio della casa automobilistica. Che pensi, che mi piacerebbe fare lo chaffeur?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ora che ci penso (anche se ho già espresso le mie preferenze) il marchio automobilistico preferito penso che sia il graffio con la chiave..

:D
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif


Quello sì che è un marchio.. Da mangiarsi le unghie..
 

Syrio

AppesitÃ
nissan

mitsubishi

toyota

dodge

honda

in particolare

skiline gt-r 35

lancer evo 8

supra

viper gts

nuova civic berlina
 
Beh Marche o Marchio, che sia stemma o prodotto non importa, ad esempio adoro Audi: Perche' so tifoso della mitica Audi R10/TDI Power che corre nell' American Le Mans Series ed Le Mans Endurance Series, W QUESTO MARCHIO ED I SUOI TDI !
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, no, il rally non lo seguo molto, però non vedo l'ora che mandino in pensione la Xsara e diano a Loeb la C4  :D
 
Beh quel simpaticone di Marcus Gronolhm, avra' una Ford Focus ben assettata, e poi nel 2008 ci saranno Pegeuot 207, Suzuki Swift, Fiat Grande Punto (forse) .
 
Top Bottom