Pallacanestro

Patro

Giocate Persona 5
se il Leicester City ha appena vinto la Premier League dopo aver rischiato la retrocessione l'anno precedente, perchè mai Brooklyn non potrebbe vincere il titolo NBA 2016-2017 con due o tre innesti di dubbia qualità?

‪#‎iocicredo‬ ‪#‎thaddeusyoungMVP‬
Portland 2015/2016 = Steven Bradbury
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Le NBA Finals 2016 in una foto:

GettyImages-541546950.0.jpg


un articolo che ho letto oggi su internet definisce la stoppata << gemella malvagia della schiacciata >> e francamente non mi viene in mente definizione migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Wade, Bosh, Deng, Joe Johnson.. tutti andati  :(
probabilmente l'errore della dirigenza è stato non rifondare/ringiovanire già due anni fa, quando se ne andò LeBron...era prevedibile che senza di lui non si sarebbe andati lontano

nel 2014 Wade & Bosh valevano ancora qualcosa mentre ovviamente questa estate erano ormai parecchio svalutati; se comunque il nucleo giovane e talentuoso - Dragic, Winslow, Whiteside - è rimasto ripartite comunque da un buon punto (non siete al livello dei Nets per dire)
 

FearTheBeard

Ice Cream
Ciao ragazzi! Sono nuovo del gruppo ma sono dipendente dalla NBA.. Come la vedete l'ipotesi di fare i Playoffs a Disney World?
Ps. Per una volta che sono primo al Fanta Nba viene arriva pandemia globale..
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ciao ragazzi! Sono nuovo del gruppo ma sono dipendente dalla NBA.. Come la vedete l'ipotesi di fare i Playoffs a Disney World?
Ps. Per una volta che sono primo al Fanta Nba viene arriva pandemia globale..
WTF? Non sapevo di quell'ipotesi

su chi hai puntato al fanta? :3 Io quell'anno non presi LeBron al fantadraft ma lo ottenni con uno scambio 😎 general manager nell'animo
 

FearTheBeard

Ice Cream
Sfrutterebbero le infrastrutture di disney world per lo staff e i giocatori da quel che ho capito, però è un'ipotesi e penso che rimarrà tale..
Premetto che gioco su Espn Fantasy Basket e mi trovo molto bene. Quest'anno complice una posizione mediana nella lottery ho provato con Russ ❤️ (Harden è andato via nelle prime 2 scelte ovviamente ) poi tramite i free agente avevo messo su una bella squadra ! A quelli che vedi andrebbe aggiunto anche Griffin che però si è rotto
 

Allegati

  • Screenshot_20200515-202527.jpg
    Screenshot_20200515-202527.jpg
    272,5 KB · Visite: 366

FearTheBeard

Ice Cream
Partiranno l'1 /12 da quel che ho capito.. Potenzialmente questa stagione potrebbe finire a ottobre, sono molto curioso di vedere i play in!!
 
Top Bottom