Torture su animali...ci mancava.

?

???

da tutte le descrizioni:

??? vomita sul pc ke prende un corto circuito e ??? viene elettrizzato e gode delle stesse torture :D
 

Mont

Passante
Ipergorilla ha scritto:
ok e fin qui ci siamo. purtroppo come dici tu è una realtà di tutti i giorni e noi mangiamo carne. mai hai minimamente presente cosa presentava quel filmato? tu hai mai preso un animale e lo hai sbattutto a terra con violenza per farlo morire mentre quello ancora vivo perde sangue dal naso e soffre per chissà quante ossa rotte? hai mai appeso un animale vivo, tagliatogli un pezzo di pelle e poi cominciato a tirare per spellarlo mentre quello appeso sentiva la sua pelle venir via?

hai mai bastonato un animale o hai mai calpestato il muso di un animale per farlo morire? è questo che dico. è questo che non è normale. questa è pura crudeltà di cui diciamolo sinceramente è capace solo l'uomo.

cmq due anni fa abbiamo fatto un incontro sulla biodiversità e si sono presentate due esperte. nella discussione siamo arrivati a parlare anche della situazione degli animali e ci hanno detto che le mucche ad esempio venivano uccise con un colpo in testa e poi appese per farle dissanguare. probabilmente i metodi saranno cambiati, rimane il fatto che c'è differenza tra uccidere e far morire tra sofferenze.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io lo so bene come si uccide un maiale perché fin da piccolo ho visto e sentito la carne del maiale appena tagliato e se vuoi saperlo in Romania è anche tradizione che per Natale si tagli un maiale. Dico solo che adesso in Italia è illegale far soffrire gli animali perciò dovrebbero smettere di uccidere gli animali come 100 anni fa..

Parlando degli animali da pelliccia dico che a me dispiace ma pensaci quanti animali sono stati uccisi prima di questo video perché nell'antichità non si vestivano con cotone e materiali sintetici ma con pellicce. Adesso dovrebbero smetterla di uccidere degli animali in quel modo solo per avere una pelliccia migliore ma in alcuni paesi poveri usano ancora pratiche di 100 anni fa perché sono troppo poveri. L'unica cosa che si può fare è fermare quelli che uccidono gli animali per la pelliccia solo per la moda che per me è totalmente futile. Si uccide per sopravvivere e basta.. per nessun altro motivo si dovrebbe uccidere..
 

The King

Amministratore di condominio
Si Liuton ma questa è la vita, non credo che l'uomo riuscirà mai a fermare la sua voglia di far denaro anche se va a discapito di povere creature....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FMS ha scritto:
è questo che dico. è questo che non è normale. questa è pura crudeltà di cui diciamolo sinceramente è capace solo l'uomo.
Quello che per te è normale magari per altri non lo è e potrebbe accadere l'esatto contrario. In India ci sono persone che per motivi religiosi sono disposti a soffrire in modo atroce e per loro è una cosa normale mentre per te sarebbe una cosa impossibile da fare e anche da pensare.

Per quelle persone è normale uccidere animali in quel modo perché lo fanno da una vita ma per te non è normale proprio perché riesci quasi a sentire il dolore di quei animali ed essendo una delle prime volte in cui vedi scene del genere succede che ti emozioni.

E parlando di crudeltà ci sono cose molto più crudeli che l'uomo ha fatto, fa e farà.. (le guerre)

The King ha scritto:
Si Liuton ma questa è la vita, non credo che l'uomo riuscirà mai a fermare la sua voglia di far denaro anche se va a discapito di povere creature....
Questo lo so..
 

Mont

Passante
◄']E parlando di crudeltà ci sono cose molto più crudeli che l'uomo ha fatto, fa e farà.. (le guerre)
sì e l'uomo è l'unico essere in grado di farle o per lo meno di farne così devastanti...

◄']Quello che per te è normale magari per altri non lo è e potrebbe accadere l'esatto contrario. In India ci sono persone che per motivi religiosi sono disposti a soffrire in modo atroce e per loro è una cosa normale mentre per te sarebbe una cosa impossibile da fare e anche da pensare.
impensabile forse, ma sono loro che sono disposte a soffrire per i loro motivi religiosi, quindi loro che lo decidono, è un discorso leggermente differente

◄']Per quelle persone è normale uccidere animali in quel modo perché lo fanno da una vita ma per te non è normale proprio perché riesci quasi a sentire il dolore di quei animali ed essendo una delle prime volte in cui vedi scene del genere succede che ti emozioni.
sì ma non è che a furia di vederle dopo cambio idea e penso che sia una cosa normale. sono daccordo col tuo discorso per il quale una cosa che reputo normale io magari per alrti non è o viceversa. ma secondo me è la crudeltà a non essere normale e "stranamente" ne è dotato solo l'uomo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FMS ha scritto:
impensabile forse, ma sono loro che sono disposte a soffrire per i loro motivi religiosi, quindi loro che lo decidono, è un discorso leggermente differente
Era per fare un esempio di una cosa che per te è anormale mentre per loro è vita di tutti i giorni..

FMS ha scritto:
sì ma non è che a furia di vederle dopo cambio idea e penso che sia una cosa normale
E invece è proprio così perché normale è proprio una cosa di tutti i giorni..

FMS ha scritto:
sono daccordo col tuo discorso per il quale una cosa che reputo normale io magari per alrti non è o viceversa. ma secondo me è la crudeltà a non essere normale e "stranamente" ne è dotato solo l'uomo.
La crudeltà (quella che intendevi te) è l'incapacità di provare emozioni di fronte a una grande sofferenza da parte di un essere vivente e non è che l'uomo ne è "dotato".

Tutti gli essere viventi possono essere crudeli o meno.
 

The King

Amministratore di condominio
E si in qul video gli animali erano vivi e quando vengono spellati nn credo che gli faccia piacere mentre quando sono morti, non soffrono e non fanno paura a guardarsi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FMS ha scritto:
appunto è morto! nell'altro video erano vivi, capisci che c'è differenza?
Tutti hanno capito il tuo punto di vista e lo so che per alcuni aspetti non è una cosa bella da fare ma cosa vuoi che facciamo. Qui possiamo solo discutere. Questa discussione non va avanti se continui a dire sempre la stessa cosa..
 

Steve

il magnifico
Gli animalisti mi stanno sul cazzo. Farei agli animalisti quello che fanno a quei poveri animali.
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Tutti hanno capito il tuo punto di vista e lo so che per alcuni aspetti non è una cosa bella da fare ma cosa vuoi che facciamo. Qui possiamo solo discutere. Questa discussione non va avanti se continui a dire sempre la stessa cosa..
scusa, non mi sembrava che tu dicessi cose diverse da quelle che hai detto finora. cmq era perchè io e ipergorilla non riuscivamo ad intenderci (molto probabilmente perchè non riuscivo a spiegarmi).

p.s. appunto è una discussione, quindi magari limitati a discutere, tanto per essere pertinenti

Steve ha scritto:
Gli animalisti mi stanno sul cazzo. Farei agli animalisti quello che fanno a quei poveri animali.
se per te sono poveri animali non mi sembra che tu sia favorevole a quelle cose. e cmq essere contrari alle torture sugli animali non vuol dire essere animalisti, semplicemente non tollerare certe pratiche su povere bestie o.o
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
FMS ha scritto:
p.s. appunto è una discussione, quindi magari limitati a discutere, tanto per essere pertinenti
Scusa ma fino adesso non stavo discutendo.. Ero impazzito e scrivevo caratteri alfanumerici casuali dalla tastiera..

Scusa..

:D ;
default_chirolp_sballo.gif


FMS ha scritto:
..e cmq essere contrari alle torture sugli animali non vuol dire essere animalisti, semplicemente non tollerare certe pratiche su povere bestie o.o
Io non penso siano torture ma sono delle pratiche necessarie altrimenti quelli uccidevano l'animale e basta se volevano mangiarlo ma fanno queste pratiche perché hanno bisogno del loro pelo..

Steve ha scritto:
Gli animalisti mi stanno sul cazzo. Farei agli animalisti quello che fanno a quei poveri animali.
Fanno quello che credono, difendere gli animali non è una cosa brutta ma secondo me ci sono moolti più uomini che muoiono di fame al mondo che un branco di idioti che uccidono gli animali per il pelo..

L'unica cosa buona che fanno gli animalisti è difendere le specie protette perché se spariscono totalmente è veramente un grave danno dal punto di vista scientifico. L'ultimo animale estinto che mi ricordo è la tigre tasmaniana..

tigre_tas1-1.jpg


Vittima di una pesante caccia e sterminazione a causa di stupidissime e ignoranti credenze popolari è sparita dalla circolazione proprio il secolo scorso..

Uccidere un animale per il proprio pelo io dico sì a quelli che non hanno vestiti da coprirsi e muoiono di freddo in un paese sottosviluppato; dico no a quelli idioti che uccidono animali solo per la moda; dico ancora di no all'uccisione delle specie in estinzione, sia che sia per il loro pelo, per la loro carne o per alcune parti del corpo (vedi le corna degli elefanti)..
 

Mont

Passante
liuton2005 ha scritto:
Scusa ma fino adesso non stavo discutendo.. Ero impazzito e scrivevo caratteri alfanumerici casuali dalla tastiera..

Scusa..

:D ;
default_chirolp_sballo.gif
u.u per stavolta ti posso perdonare (X°D)

liuton2005 ha scritto:
Io non penso siano torture ma sono delle pratiche necessarie altrimenti quelli uccidevano l'animale e basta se volevano mangiarlo ma fanno queste pratiche perché hanno bisogno del loro pelo..
può darsi ma il pelo lo possono togliere anche se l'animale è morto

liuton2005 ha scritto:
Fanno quello che credono, difendere gli animali non è una cosa brutta ma secondo me ci sono moolti più uomini che muoiono di fame al mondo che un branco di idioti che uccidono gli animali per il pelo..

L'unica cosa buona che fanno gli animalisti è difendere le specie protette perché se spariscono totalmente è veramente un grave danno dal punto di vista scientifico. L'ultimo animale estinto che mi ricordo è la tigre tasmaniana..

tigre_tas1-1.jpg


Vittima di una pesante caccia e sterminazione a causa di stupidissime e ignoranti credenze popolari è sparita dalla circolazione proprio il secolo scorso..

Uccidere un animale per il proprio pelo io dico sì a quelli che non hanno vestiti da coprirsi e muoiono di freddo in un paese sottosviluppato; dico no a quelli idioti che uccidono animali solo per la moda; dico ancora di no all'uccisione delle specie in estinzione, sia che sia per il loro pelo, per la loro carne o per alcune parti del corpo (vedi le corna degli elefanti)..
finalmente un punto su cui mi trovo pienamente daccordo con te
 

Blackmew

Parroco
:D
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
POVERI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
Non ho visto il video, però tra quel' che avete detto mi avete impressionato!Odio la gente che uccide gli animali e li fa soffrire vivi solo per la loro pelliccia!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Steve ha scritto:
Gli animalisti mi stanno sul cazzo. Farei agli animalisti quello che fanno a quei poveri animali.
Quoto!Certi animalisti non li sopporto!Va be sono d' accordo con loro per il fatto che vogliono difendere gli animali, ma alcuni animalisti esagerano!Alcuni di loro se ne fregano quando un uomo muore e piangono creando un lago di lacrime 3 volte il lago di Garda per un topo che ha la febbre! ---------------_____________________---------------Ma dai...

Dopo questa discussione mi sento più buono in confronto a gli animali!(Soprattutto al mio cane!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AngelsFOX

Zoidberg
Iroquis` ha scritto:
Toh, vedendo un topic che ho fatto su un altro forum, mi è venuta voglia di postarlo qui.

Premetto che io non mi prendo responsabilità dal momento in qui cliccate sul link. E' uno spettacolo forte, se non ve la sentite non cliccate.

[link rimosso]

Pensavo che fosse una di quelle minchiate in flash con un mostro urlante alla fine, invece ho notato una cosa seria.

Ora, non l'ho visto tutto, mi sono fermato all'inizio, non ce la facevo. Ora, posso capire mangiare carne animale per sfamarsi o per qualche utilizzo utile e sensato, ma queste torture mi sembrano un pochetto esagerate. Sinceramente io non avrei il coraggio di fare una cosa del genere.
Mi dispiace ma il filmato nn l'ho visto !!! Cosi ne ripropongo un altro veramente forte (spero che nn sia quello che avevi mandato tu)

www.nonlosapevo.it
 
Top Bottom