PCF Ladder Tour II - Sondaggio

Dove svolgere il torneo?

  • PO - Main Server

    Voti: 10 47,6%
  • PO - Battling Arena

    Voti: 0 0,0%
  • Showdown

    Voti: 11 52,4%

  • Votatori totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
Aggiorno.

Ho avuto la conferma dopo avere giocato tutta la mattina su PO che Genesect è bannato mentre Garchomp è stato sbannato.

Ora l'unica differenza da ShowDown sarebbe Tornadus-T, che su PO è possibile utilizzarlo

Pareri? se riusciamo a raccogliere abbastanza opinioni apro il topic di iscrizioni domani stesso

beh ammetto che PO sarebbe meglio,ma probabilmente chi dei nostri parteciperà userà tornadus, questo è quello che penso,dunque scelgo showdown di nuovo
non credo, come ho già detto, che tornadus-T non cambi molto. Per alcuni (pochi) versi è addirittura meglio la forma base
 

Dnt

Hirako Shinji
eh ma stig ,con un tornadus t si possono sorprendere tanti avversari,essendo che è calato d usage,e questo aiuterebbe molto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
eh ma stig ,con un tornadus t si possono sorprendere tanti avversari,essendo che è calato d usage,e questo aiuterebbe molto
Un avversario si può sorprendere in tanti modi, anche con un Pokémon strausato ed un set innovativo o con un Basculin. Sarà un problema suo, no?

Per quanto mi riguarda, se la differenza tra scegliere PO o PS consiste solo nella presenza o meno di Tornadus-T, ritengo tale differenza irrilevante. Ho comunque votato PO per maggiore comodità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
eh ma stig ,con un tornadus t si possono sorprendere tanti avversari,essendo che è calato d usage,e questo aiuterebbe molto
alla fin fine hai due possibilità: rischiare e scegliere di non counterarlo (cazzata IMHO) o farci comunque attenione cercando di non rovinare gli equilibri del team. E poi scusa, sarebbe più difficile per tutti

EDIT: ninjato da Ombra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
@mosq si ma eliminati gli steel ara tutto e poi come tu stesso hai detto è uno di quei pokemon che uccide i suoi counter semplicemente continuando a tartassarli
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
@mosq si ma eliminati gli steel ara tutto e poi come tu stesso hai detto è uno di quei pokemon che uccide i suoi counter semplicemente continuando a tartassarli
Questo ragionamento è applicabile per qualunque Pokémon, se ti fai eliminare i counter di un Pokémon avversario è logico che poi ti dia problemi.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Forse è una mia impressione, ma un Tornadus-T sotto rain, fa male a qualsiasi cosa.

Spamma huricanne e eventuali confusioni, continua il volturn con u-turn, taunta i wall e si rigenera ad ogni switch. Di certo non è abbordabile.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

LEGO Stig

Parroco
@mosq si ma eliminati gli steel ara tutto e poi come tu stesso hai detto è uno di quei pokemon che uccide i suoi counter semplicemente continuando a tartassarli
Forse è una mia impressione, ma un Tornadus-T sotto rain, fa male a qualsiasi cosa.

Spamma huricanne e eventuali confusioni, continua il volturn con u-turn, taunta i wall e si rigenera ad ogni switch. Di certo non è abbordabile.
Esiste un certo Jirachi in Top 10 di usage.

E anche heatran al 6° posto, se credete che gli avversari siano avvantaggiati IMHO lo sono di molto poco
 

DWarez

Rappresentante di classe
Esiste un certo Jirachi in Top 10 di usage.

E anche heatran al 6° posto, se credete che gli avversari siano avvantaggiati IMHO lo sono di molto poco
Non citare Tran che contro Tornadus non riesce nemmeno a settare le rocce.

Jirachi gli può dar fastidio solo se è scarf con thunderpunch o sotto rain con thunder.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
Forse è una mia impressione, ma un Tornadus-T sotto rain, fa male a qualsiasi cosa.

Spamma huricanne e eventuali confusioni, continua il volturn con u-turn, taunta i wall e si rigenera ad ogni switch. Di certo non è abbordabile.
esatto e chi ne viene sorpreso ne paga le conseguenze e molti lo useranno imho
Forse è una mia impressione, ma un Tornadus-T sotto rain, fa male a qualsiasi cosa.

Spamma huricanne e eventuali confusioni, continua il volturn con u-turn, taunta i wall e si rigenera ad ogni switch. Di certo non è abbordabile.
esatto e chi ne viene sorpreso ne paga le conseguenze e molti lo useranno imho
 

LEGO Stig

Parroco
Non citare Tran che contro Tornadus non riesce nemmeno a settare le rocce.

Jirachi gli può dar fastidio solo se è scarf con thunderpunch o sotto rain con thunder.
Heatran: ultimamente era aumentata molto l'usage dello specsed, abbastanza easy da predictare (poi vabbe dipende dall'oppo)

Jirachi: ah beh mi pare ovvio che ci si trovi sotto rain se l'oppo usa torn.

Cmq ci sn pure tutti gli scarfed che lo fermano, e se vi da fastidio che gli altri lo usino... usatelo pure voi
 

Jack

boh
Vabbè, potrei capire se ci fosse stato Genesect. Ma dai, seriamente, Torndus-T? Cioè, adesso sembra che un suo Hurricane ohkoa pure Gesù. A Jirachi & CO non fa nulla, o fa davvero poco. L'ho usato parecchio Tornadus-T quando era in OU ed era si un brokenazzo della miseria, ma con una solida strategia difensiva non era questa gran threat. Poi dai, sono tutti favorevoli, l'unico che si oppone è Dante, che non mi sembra questo gran conoscitore del meta, visto che usa solo troom lol

PO va più che bene, in particolare dopo che Gene è stato bannato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom