Artisti "venduti"

Steph

Great Teacher
Mod
Sono veramente disgustato da alcuni cantanti che siccome hanno trovato successo si mettono a fare in continuazione greatest hits o versioni differenti dei loro album, anche se sono pochissimi. Sto parlando in particolare dei Blue e di Hilary Duff. Insomma i Blue hanno fatto il loro Best coso come si chiama e poi mettono in commercio dopo solo un mese un Forever Blue o simile, e lo stesso Hilary Duff, ha appena fatto Most Wanted ed eccola dopo un mese o due con Forever Hilary Duff. Ora, io ho fatto questi due esempi perchè mi sono venuti solo questi, ma ce ne sono molti altri che sfruttano il successo (in particolare quelli che sfruttano il successo in Italia) e fanno così, come quel tizio, Eamon mi sembra, che cantava "Fuck" o qualcosa di simile, appena ha trovato successo in Italia ecco che fa un album con la traduzione (fatta dagli Articolo31, poverini anche loro °° ) tra l'altro fatta male ("Solo" °° ).

Non prendetevela se vi piacciono gli artisti citati, questa è solo la mia opinione... tra l'altro piacevano pure a me gli Articolo... °°
 

Le0nheart

Passante
IRDG ha scritto:
Sono veramente disgustato da alcuni cantanti che siccome hanno trovato successo si mettono a fare in continuazione greatest hits o versioni differenti dei loro album, anche se sono pochissimi. Sto parlando in particolare dei Blue e di Hilary Duff. Insomma i Blue hanno fatto il loro Best coso come si chiama e poi mettono in commercio dopo solo un mese un Forever Blue o simile, e lo stesso Hilary Duff, ha appena fatto Most Wanted ed eccola dopo un mese o due con Forever Hilary Duff. Ora, io ho fatto questi due esempi perchè mi sono venuti solo questi, ma ce ne sono molti altri che sfruttano il successo (in particolare quelli che sfruttano il successo in Italia) e fanno così, come quel tizio, Eamon mi sembra, che cantava "Fuck" o qualcosa di simile, appena ha trovato successo in Italia ecco che fa un album con la traduzione (fatta dagli Articolo31, poverini anche loro °° ) tra l'altro fatta male ("Solo" °° ).

Non prendetevela se vi piacciono gli artisti citati, questa è solo la mia opinione... tra l'altro piacevano pure a me gli Articolo... °°
Dopo i tuoi 2 giustissimi esempi, io volevo anche inserire un altro cantante ''venduto''. Il suo nome è Jesse Mcartey o come si scrive, Insomma sto mezzo ragazzino, ha fatto 1 album di cui le ragazzine vanno matte (o almeno la parte stupida [mi scuso, a tutte le ragazze]), ma secondo me nn ha talento, magari ci sono molti cantanti bravi che nn hanno la possibilità di farsi notare.

Qualche mese fa vedevo una pubblicità che diceva: <<Jesse mcartey, attore, cantante e surfista>> io:<< e chi se ne frega!!>> che poi ammettiamolo la sua canzone è brutta e sembra buttata giù per essere calpestata e odiata. Secondo me ha fatto successo solo perchè aveva i verdoni.
 

The King

Amministratore di condominio
grazio ha scritto:
Dopo i tuoi 2 giustissimi esempi, io volevo anche inserire un altro cantante ''venduto''. Il suo nome è Jesse Mcartey o come si scrive, Insomma sto mezzo ragazzino, ha fatto 1 album di cui le ragazzine vanno matte (o almeno la parte stupida [mi scuso, a tutte le ragazze]), ma secondo me nn ha talento, magari ci sono molti cantanti bravi che nn hanno la possibilità di farsi notare.

Qualche mese fa vedevo una pubblicità che diceva: <<Jesse mcartey, attore, cantante e surfista>> io:<< e chi se ne frega!!>> che poi ammettiamolo la sua canzone è brutta e sembra buttata giù per essere calpestata e odiata. Secondo me ha fatto successo solo perchè aveva i verdoni.
Questo ragazzo diciamo è "raccomandato " perchè ha fatto una serie televisiva di nome Summerland e allora le ragazzine lo hanno cominciato ad amare. Per quanto riguarda il genere musicale fa proprio pena e per far successo si basa sulla sua bellezza e in quanto al canto fa pena.
 
L

Larm

IRDG ha scritto:
Sono veramente disgustato da alcuni cantanti che siccome hanno trovato successo si mettono a fare in continuazione greatest hits o versioni differenti dei loro album, anche se sono pochissimi.
Indizi:

- non sono scelte dei cantanti ma delle case discografiche

- è una tecnica molto diffusa per la maggior parte dei tuoi artisti preferiti (indicati nel thread apposito)

have fun!
 

onizuka88

Passante
dico solo che HILLARY DUFF E UNA VENDUTA NUM. 1 !!!!!!!!! :D

e anke jesse mc cartney !!!
default_chirolp_sballo.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provo a fare una lista:

- Hillary Duff

- Lee Ryan

- Duncun James

- Nate James

- Jesse Mchartney

- Nelly Furtado

- Shakira

- Black Eyed Peas

- Beyonce

- Artic Monkeys

A RISCHIO VENDIMENTO

- Richard Ashcroft

- Hard FI

- Kanye West

- Pharrel Williams

- James Blunt

- Gavin De Grawe

- Gnarls Barkley

- The Streets

.
 

Tibbo

Amico
Breve analisi.

- Hillary Duff Commerciale in partenza- Lee Ryan Commerciale in partenza

- Duncun James Commerciale in partenza

- Nate James Chi è?

- Jesse Mchartney Commerciale in partenza

- Nelly Furtado "Meneater" è un pezzo pop niente male, ma la Furtado era commerciale già agli esordi

- Shakira Come sopra

- Black Eyed Peas Questi sono i peggiori, cmq commerciali in partenza

- Beyonce Ma fatemi un piacere!

- Artic Monkeys Sembrerà strano, ma commerciali in partenza

A RISCHIO VENDIMENTO

- Richard Ashcroft Vabbè, ormai è un povero tapino

- Hard FI

Non li ho mai cagati, mi sembrano commerciali già di loro
- Kanye West

Dicono sia bravo, nell'ambiente, non saprei
- Pharrel Williams

Uhm, non ce l'ho molto presente
- James Blunt

Commerciale in partenza
- Gavin De Grawe ..?

- Gnarls Barkley Ah, boh

- The Streets ?
Tutti artisti nati per scopo prettamente commerciale, quindi semmai erano già in vendita.

Probabilmente se Meredith Monk facesse un album dance-pop e andasse su mtv la dichiarerei venduta, ma per fortuna non accadrà.
 
Top Bottom