Tasto "Non mi piace"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Paolo Urraci

#4
Secondo me non è che a tutti quelli che non mettono "mi piace" fa schifo: di solito semplicemente lo considerano neutro o non così bello da mettere un mi piace. E poi anche se non piace un "non mi piace" è una cosa molto forte, non è un semplice "non è chissacché" o simili.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

#6
"Darebbe soltanto luogo ad inutili flame" fra 3, 2, 1...

(ed è vero, nei posti in cui è presente - vedi forumcommunity - succede esattamente ciò)
 
 
P

Paolo Urraci

#9
Il bello è che ho usato il tasto "Ricerca" apposta e non ho trovato niente...

Poi: popolarità? Cosa c'entra? E se è solo per commentare, allora si può eliminare anche il mi piace che tanto anche per quello basta fare un post in cui lo si dice.
 
Ultima modifica:
#11
Una situazione simile c'era anni fa con il ficometro, ma tutto si risolse in una situazione piuttosto banale in cui tutti postavano per avere più "+1" e c'erano pochi che venivano esclusi e derisi dagli altri che ricevevano soltanto "-1".

Abbiamo provato numerose vie di fuga, ma nessuna ha funzionato e alla fine abbiamo detto no al ficometro.

Con la nuova piattaforma abbiamo solo integrato una funzione che è diffusa in ogni social network, nulla di più, e non abbiamo intenzione di ritornare ad un vecchio sistema che produce discordia e discussioni sterili.

Ergo no, non ci sarà mai un tasto "non mi piace" finché non cambieremo idea.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
#12
E' sempre bene tenere presente che, nonostante i confini sempre più sfumati, questo forum non è un social network: il focus principale sono e saranno sempre le discussioni, non i messaggi di stato, né tantomeno i likes, il ficometro, la chat. Chi frequenta il sito da abbastanza tempo avrà ben presente le discussioni che sono sempre sorte riguardo alla rimozione od all'implementazione di nuove caratteristiche periferiche, che vengono sempre ampiamente valutate sia dai moderatori che dagli utenti.

Tornando ai dislikes, persino Mark Zuckenberg ha avuto il buonsenso di non introdurli, presumibilmente per non generare inutili litigi, che già nello stato attuale delle cose su Facebook sono fin troppo frequenti; ed è anche per questo stesso motivo per cui non lo vedrete mai su pcforum, perlomeno non in un futuro prossimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom