Bioshock Infinite

M

Makonik-san

Quando ipotizzai una fic parodia di Star Wars (Central Wars) dopo Central Gear Solid stavo palesemente trollando...ma stavolta sono serio quando affermo che Looker BearDitt suona bene.

Inoltre:

img0473ga.jpg


1237916813520507601pitr_LEGO_smiley_--_love.svg.hi.png


*abbraccia il televisore*
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Strano che nessuno l'abbia ancora postata:



"One hand holds vigors,
the other pulls triggers"

^ FUCKIN'
E
PI
C
!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
installato e provato, sembra carino. Ma ora parto, credo che dovrò giocarci a settembre. Per la campagna comunque mi dispiace un po'..credevo fosse più lungo.
 
M

Makonik-san

Artbook di Fire Embem Awakening esaurito?

Ed io mi cucco quello di Bioshock Infinite, tiè!

img1798i.jpg


img1797bl.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
@Manzo ho appena concluso vittoriosamente il mio primo scontro con un Big Daddy alla fine dell'episodio 1 del DLC di Infinite "Burial At Sea" (interamente ambientato a Rapture)

perchè viene chiamato Mister Bolle dalla sorellina? :°D

inb4 << gioca al primo Bioshock >> per l'infinite-sima volta << e lo scoprirai >>

ti dirò: stavolta potrebbe davvero essere quella buona poichè sto giocando su PS4 alla collection HD della trilogia [completa dei contenuti aggiuntivi] , quindi dopo aver finito anche l'episodio 2 chissà...potrei rimanere sott'acqua giacchè ci sono
 
Lo chiama Mister Bolla perchè è un tizio subacqueo, non c'è altro da spiegare.

E gioca agli altri due, perchè Infinite è bello e tutto, ma gli altri due gli danno merda di brutto per quanto mi riguarda (soprattutto il primo).
Poi magari per te sarà l' opposto visto che ti è piaciuto molto Infinite, perchè nonostante il nome l'unica cosa che i giochi hanno in comune è la presenza di superpoteri, sono due cose completamente diverse.

P.s. Spero che non hai visto il filmato di Bioshock perchè è pieno di spoiler.
Tra l'altro
- Infinite
- Bioshock 1/2
- BAS 1/2
sono ambientati in 3 universi paralleli separati (forse 4, non ho capito un cazzo in BAS). Quindi non farti troppe pippe mentali, considera i giochi come storie singole e te li godrai di più.

P.p.s. BAS 2 giocalo a difficile assolutamente, visto che è stealth tipo Dishonored.
 
Resuscito la discussione per dire che tempo fa ho giocato per la prima volta al DLC Minerva's Den di Bioshock 2 (che un tempo era esclusiva windows live), ed è stata per me l'esperienza più bella con la serie (lo dico per lucanik più che altro, visto che il forum è mezzo morto)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Resuscito la discussione per dire che tempo fa ho giocato per la prima volta al DLC Minerva's Den di Bioshock 2 (che un tempo era esclusiva windows live), ed è stata per me l'esperienza più bella con la serie (lo dico per lucanik più che altro, visto che il forum è mezzo morto)
wut, un attimo

che c'entra un DLC del 2 con Bioshock Infinite? Elizabeth or gtfo
 
Top Bottom