NoQuindi rimangono...
Parma, Bologna, Cagliari, Pescara, Siena e Palermo, credo.
Gioca in una squadra del centro Italia?
NoE' un centrocampista?
Si.Gioca nel Cagliari?
SiE' un attaccante?
No.è un difensore?
Si.Gallerin, sei sempre più un genio...
Italiano?
colpa mia se legonik ha risposto due nani secondi prima di me??Gallerin, sei sempre più un genio...
Italiano?
Si ma fare due domande opposte senza aspettare la risposta della prima è da deficienti.colpa mia se legonik ha risposto due nani secondi prima di me??
Edita e rendi la tua domanda un po' più costruttiva e un po' meno inutile, no?colpa mia se legonik ha risposto due nani secondi prima di me??
Gioca in europa ?Evvai!
Potete cominciare ;)
1. SiGioca in europa ?
2. NoGioca nella Liga Espanola?
meno inutile!? era una mia domanda. non giudicare se non vuoi essere giudicatoEdita e rendi la tua domanda un po' più costruttiva e un po' meno inutile, no?
3. NoSquadra gironi Champions di quest'anno? (Dai, ormai si capisce non mi va di riscrivere sempre la stessa lunga frase ogni volta XD)
4. SiPremier League?
Non voglio sfociare nel flame, ma urtare contro le teste dure come la tua mi dà fastidio. Se Lucanik ha chiesto : "è un attaccante?", è chiaro che se Dereck avesse risposto di sì la tua domanda sarebbe risultata completamente inutile. Di fronte all'evidenza, c'è poco da fare. E poi, giudicato da chi scusa? :°Dmeno inutile!? era una mia domanda. non giudicare se non vuoi essere giudicato