Indovina il calciatore!

M

Makonik-san

Cosa c'è di divertente nella poca fantasia di un utente, mi sa che lo sai solo tu Alek.

L'unico merito che gli va riconosciuto è l'aver trovato una falla nel regolamento (e quindi l'aver contribuito a migliorarlo), ma poteva benissimo farla notare normalmente anziché sprecare un turno così.

BTW finiamola qua, alla fine abbiamo tappato il buco ed è questo l'importante.

Gioca in Spagna?
 
Ultima modifica:

©e®io

Rappresentante di classe
Cosa c'è di divertente nella poca fantasia di un utente, mi sa che lo sai solo tu Alek.

L'unico merito che gli va riconosciuto è l'aver trovato una falla nel regolamento (e quindi l'aver contribuito a migliorarlo), ma poteva benissimo farla notare normalmente anziché sprecare un turno così.

BTW finiamola qua, alla fine abbiamo tappato il buco ed è questo l'importante.

Gioca in Spagna?
Avrete tanta fantasia voi ad andare avanti sempre con il solito procedimento senza svariare un briciolo! E poi non è che giri tanta fantasia in un gioco così monotono eh... Inoltre dici così solo perché nelle ultime settimane mi hai preso in antipatia, questo non puoi negarlo.

BTW è un difensore?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Avrete tanta fantasia voi ad andare avanti sempre con il solito procedimento senza svariare un briciolo! E poi non è che giri tanta fantasia in un gioco così monotono eh... Inoltre dici così solo perché nelle ultime settimane mi hai preso in antipatia, questo non puoi negarlo.
Avevo detto FINIAMOLA QUA.In questo gioco si può essere fantasiosi anche scegliendo un campionato insolito (come fece Dxs con la serie B italiana) , non necessariamente fossilizzandosi sullo stesso calciatore per due volte di fila; fermo restando che non siamo obbligati a metterci fantasia in questo gioco, oltretutto.

Hai tentato di fare il simpatico e non ci sei riuscito - anzi hai ottenuto l'effetto contrario - secondo la stragrande maggioranza dei partecipanti.

PUNTO.

Gradirei che non tornassi più sull'argomento.

Ora, per non andare troppo OT, mi costringi a fare un'altra domanda: è bianco?
 
Ultima modifica:
Ti faccio notare che hai scritto "[Cerio ha] tentato di fare il simpatico" ed io ho scritto che "voleva dare un contributo "originale" o "divertente"". Abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse.

Questa polemica sterile e infantile termina qua, continuate con il gioco.
 

Dxs

Mod
Dunque: è un difensore che gioca in Europa ma non in Spagna ed è bianco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Io vorrei evitare di sprecare domande, ne faccio un' ultima e poi lascio campo agli altri.

Gioca in Portogallo?
 

Blaz

Amico
A questo punto dico..Turchia?

La prossima volta restringete il campo con qualcosa tipo "è un paese del nord europa? è un paese del sud Europa?" eccetera :\
 

Dxs

Mod
GIOCA IN TURCHIA.

Però cristo è la seconda volta che mi fate una domanda random, l'ho detto secoli fa che è un difensore. Bon, proseguite. Cinque domande ancora.
 
Top Bottom