Aquila 1
Amico
L ero io perchè mi mancava ancora la A-_-Sirius ha scritto:OMG un neologismo?
Comunque abbiamo già A,L,M vogliamo fare l'alfabeto? Io potrei essere S.
L ero io perchè mi mancava ancora la A-_-Sirius ha scritto:OMG un neologismo?
Comunque abbiamo già A,L,M vogliamo fare l'alfabeto? Io potrei essere S.
Forse sulla tastiera °°Carmageddon ha scritto:Ti mancava la A? In che senso? °_°
Ecco-_-Raziel ha scritto:Forse il font?
Scusa, dove si è mai vista una tastiera senza la A? E poi come avrei scritto quella cosa se mi fosse mancata la A?Già' date=' indirett[b']a[/b]mente rivolta a Gika
...
...
ok, OK, ho dimenticato di mettere il punto interrogativo
Un piano degno del miglior Flak, complimenti.A ha scritto:Ecco-_-
Per fortuna.
[ot (sarebbe iniziato da un po', ma va beh)]Allora, io volevo usare la A di quel font da subito, ma l'unica cosa che riuscii a trovare fu la L di Death Note.
Così decsi, di usarlo provvisoriamente, nella ricerca della A.
In seguito Mella (o M, così mettiamo a tutti le lettere) gentlmente mi indicò il sito da cui prendere il font.
Così, alla fine, feci, finalmente, la A.
Se ora qualcuno ancora non avesse capito, è un caso umano.
@Slayer
Scusa, dove si è mai vista una tastiera senza la A? E poi come avrei scritto quella cosa se mi fosse mancata la A?
E poi nella firma avevo "Justice will prevail".
Inoltre io sono pur sempre Aquila 1 (se c'è qualcuno che non l'aveva capito prima lo ammazzo e poi mi suicido), dove tra nick, sotto nick (Videogiocatore Nomade) e firma le A abbondavano.
[/ot]
Scusa l'ignoranza, ma... cos'è un flak? ^^ ;Sirius ha scritto:Un piano degno del miglior Flak, complimenti.
pum devi esserti sbagliato, gli anni sono 6 nn 8LordPum ha scritto:OMGSH!11 OTTO ANIH!11
...ha l'età di un bimbominchia in piena regola.![]()
Come dice il primo post, se si contano anche le versioni vecchie dovrebbero essere circa 8.Vash ha scritto:pum devi esserti sbagliato, gli anni sono 6 nn 8
OMGLordPum ha scritto:Come dice il primo post, se si contano anche le versioni vecchie dovrebbero essere circa 8.
[sono molto affezionato all'epoca di Bravenet e di ezBoard]![]()
Sì... Il forum ha una storia luuuuunga! XDDark Knight ha scritto:OMG![]()
quindi esisteva una versione di pcforum risalente prima del 2002?
Vai ziona,raccontaci di nuovo la storiaThunderShock ha scritto:Auguri pcforum!
Sì... Il forum ha una storia luuuuunga! XD
Gika disse "sia fatto il codice!" e il codice fu.~The King~ ha scritto:Vai ziona,raccontaci di nuovo la storia
;![]()