Arrivo a un savepoint altrove e ti metto la mia intera lista di mobili e vestitiAnch'io ho speso un sacco in rape (circa 70.000 stelline!).
Btw, Shika, ho trovato la maglia della termotuta di Samus. Che offri sta volta?![]()
Che ne dici della moneta + un berretto pikmin?Tv futuro
letto nordico
macchina popcorn
scatola fazzolettini
paravento
lettore cd
cassettiera
mixer (frullatore)
congelatore
barra infuocata
sofà bimbi
panca verde
rana della fortuna
macchina complessa
robo sedia
telescopio
piscina uccelli
sofà palloncini
sedia kiwi
ampolla
moneta
megastramboide
megaquasoide
gongoide
montatura funky
coppola
berr pikmin blu
berr pikmin rosso
becco
cappello fragola
cappello paglia nastro
montatura da sole
montatura d'argento
cappello coniglio
paglietta
2x argento 1x ametista 1x oro 1x rubino 1x smeraldo
oppure fammi un prezzo!
Yep, è raruccio però ti conviene donarlo al museo se hai intenzione di completarlo.Ho preso un pesce angelo! Vale qualcosa?
E la trota iridea? Devo darla al museo oppure è comune e la vendo?Yep, è raruccio però ti conviene donarlo al museo se hai intenzione di completarlo.
Il primo esemplare che trovi di qualsiasi specie portalo sempre al museoE la trota iridea? Devo darla al museo oppure è comune e la vendo?
Ci sto, quale berretto vuoi?Che ne dici della moneta + un berretto pikmin?
Fai te, colore random. Però accendo dopo le 21,30, ti contatto per mp quando sono disponibile.Te lo dovrei poter prendere io.
Ci sto, quale berretto vuoi?
Non preoccuparti se cerchi competizione: fra caccia di pesci, insetti e animali marini, collezionismo mobili e minigiochi c'è molto da divertirsi!Me lo consigliate quello per 3DS? Mi garba l'idea di costruire la propria città eccetera eccetera, ma non capisco il fine ultimo del gioco né altro, non conoscendolo.Qualcuno può informarmi/linkare qualcosa/o altro?
Devono aprire loro le porte. ;)Arriva il niubbo! :D
E' normale che non trovi nessuna città da visitare, via Wi-Fi?
Pure i fossili!I pesci e gli insetti si possono mettere in casa se non lo sai (io l'ho scoperto poco fa)
Gli altri devono aprire le porte asdArriva il niubbo! :DE' normale che non trovi nessuna città da visitare, via Wi-Fi?
Aprirle significa tenere una connessione attiva sul 3DS, che fa consumare. Senza contare che con questa connessione attiva, basta che se ne va la connessione ed è come se spegnessi senza salvareE non le avete aperte?![]()
Aaaah, io pensavo di averle aperte una volta per tutte!Sì, se non hai aggiunto qualcuno nella lista amici che sta tenendo aperte le porte della sua città...
Edit: No, per averle aperte vuol dire che stiamo giocando, siamo connessi ad internet e CI ASPETTIAMO che arrivi qualcuno... io generalmente gioco con le porte chiuse, come tutti del resto, dubito che tu giochi con le porte sempre spalancate
Ci sto!Vuoi scambiarla per il mio cannone bill?