Topic degli Acquisti (generale)

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
C'è il topic degli acquisti Tecnologici, il topic degli acquisti dei Videogiochi ma non c'è il topic degli acquisti generici tipo bottini di Mercatini vari :(

Inizio io:

Mercatino Giapponese di oggi

Ah, e per favore non fate girare cose tipo: OGGI HO COMPRATO UNA GOLEADOR che non fa ridere.

Steph

Great Teacher
Mod
permettetemi una parentesi sulle goleador

le goleador fino a qualche anno fa erano vendute sciolte alle casse del supermercato ed erano la mia ancora di salvezza per i parcheggi a pagamento in centro città

(spiegazione: con ogni acquisto e quindi qualsiasi scontrino di qualsiasi importo, hai diritto a 2 ore di parcheggio gratis)

nella mia vita avrò comprato decine di goleador, ma non tutte assieme: UNA ALLA VOLTA, per avere il parcheggio con uno scontrino da DIECI CENTESIMI.

ora non posso più

RealityCheck

Element of generosity

le goleador fino a qualche anno fa erano vendute sciolte alle casse del supermercato ed erano la mia ancora di salvezza per i parcheggi a pagamento in centro città

(spiegazione: con ogni acquisto e quindi qualsiasi scontrino di qualsiasi importo, hai diritto a 2 ore di parcheggio gratis)

nella mia vita avrò comprato decine di goleador, ma non tutte assieme: UNA ALLA VOLTA, per avere il parcheggio con uno scontrino da DIECI CENTESIMI.

ora non posso più
Quanti alberi innocenti abbattuti per la tua spilorceria

ora non posso più
Massima stima, l'avrei fatto anche io. Ma a decine alla volta, tanto comunque le avrei consumate.

bof, qui le vendono ancora :P

Steph

Great Teacher
Mod
eh il problema è che lo scontrino mi serve di supermercato xD

i bar a momenti manco te lo fanno per il caffè lo scontrino figurati per una goleador

poi va be', la situazione si è semplicemente risolta diventando amici dei commessi e farsi timbrare il biglietto del parcheggio nei loro turni di lavoro/momenti di disattenzione :)

Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ok, ok

c'è voluto il post di Antonio per farmi cercare un cuscino all'interno del topic

...E VEDERE CHE ALUCARD HA FATTO TRE ACQUISTI FIGHISSIMI

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Li organizzano mensilmente qui a Roma. 

C'è tutta roba nipponica e talvolta c'è la signorina che porta la roba del Pokémon Center di Honk Kong *-*

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Che hai contro le goleador?

Quelle a frutta sono il top delle caramelle.
comprando i compagni con le goleador divenni rappresentante di classe!!! (praticamente solo per far andare la classe in gita a Praga :) )

Momento epico