Pokèmon scambiati da R4

MAT

Zoidberg
Salve a tutti. Innanzitutto premetto di avere una copia originale di Pokèmon Platino ma giochicchiando con l'r4 del mio fratellino ho scoperto la possibilità, tramite cheat, di ottenere pokèmon con individual values pari a 31 in tutte le statistiche e con Effort values distribuiti a proprio piacimento. La mia domanda è: questi pokèmon una volta scambiati su cartuccia originale sono bannati da eventuali lotte online o girano all'insaputa di allenatori che per allenarli hanno faticato e dunque si vedono umiliati?
 

gGiova

e-ehi.
è credo legittimo se l'avversario è a conoscenza, cioé siete due amici e per cazziare vi sfidate con i Magikarp al 100 con autodistruzione (lol)

In contesti con nemici all'insaputa, e in qualsiasi torneo, no.
 

gGiova

e-ehi.
Ma quindi non sono contrassegnati da nessun segno e possono essere utilizzati secondo la volontà dell' "allenatore"?
Da come me lo chiedi sembra tanto un "Posso essere sgamato?"

La risposta alla tua domanda vera, non a come l'hai formulata, è: sì
 
Ultima modifica di un moderatore:

MAT

Zoidberg
Ora che mi fai rileggere sembro un ragazzo che parla alla prof ma non vuole essere interrogato  :D   comunque se non ti scoccia ascoltare la mia storia te la spiego:
Ho fatto una scommessa con un mio amico per il possesso di un pokèmon cristallo regalatoci da un compagno di classe e ho deciso di ridistribuire tutti gli ev ai miei pokèmon tramite proteine e bacche correttive . Arrivati al giorno della lotta mi ha praticamente distrutto utilizzando quasi i miei stessi pokèmon con statistiche impressionanti e una volta verificate combaciavano con le stat. max+ inottenibili senza trucchi ,data la parziale e limitata distribuzione degli ev e dato il fatto che è impossibile avere una natura favorevole a tutte le statistiche. Bene ,non solo ci sono rimasto male ma dato che mi sono appena affacciato al battling stavo per mollare tutto vista la possibilità di ottenere quei risultati con una flashcard e non tramite l'allenamento. Grazie per la pazienza e per la risposta che mi lascia abbastanza sbigottito. Spero di potermi esprimere meglio in futuro perchè alla fine quello derubato di cristallo sono stato io 
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
Se ha utilizzato pokégen e simili credo si possa rilevare, attraverso metodi che non conosco non essendomi mai interessato.

Volendo puoi chiedere come controllare i suoi Pokémon a qualcuno degli utenti che generalmente fanno da giudici ai tornei ;)
 
  • Like
Reazioni: MAT

Evolvix 85

One is All, All is One
Se corrispondevano con le stat MAX (quante erano, tutte o una ?) ed erano tutte allora è lui che ha barato.
 

MAT

Zoidberg
Non solo corrispondevano tutte alle max segnate su Smogon ma addirittura alle max+ e dunque possedevano una natura favorevole per ognuna di esse ed è impossibile =O .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non solo corrispondevano tutte alle max segnate su Smogon ma addirittura alle max+ e dunque possedevano una natura favorevole per ognuna di esse ed è impossibile =O .
Sì, ha barato... a questo punto sbattigli in faccia la pag. della Wiki delle MAX stat. di uno dei suoi Pokémon per dimostrargli che i Pokémon sono cheattati e rifate la battle come si deve, oppure preparati uno Spiritomb con Magidifesa con 999 in tutte le stat. xD.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
tanto per curiosità, per le persone che giocano barando c'è un team fortissimo che li prende in giro in modo assurdo. Su che gioco giocate (Bianco2, Ner2, Nero, Diamante, Rubino, Argento, Verde, Xquadro...)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Oddio se li vuoi prendere in giro al massimo ti fai un team di 6 Spiritomb con Magidifesa, 999 in tutte le stat, come mosse Surf, Lanciafiamme, Fulmine e Geloraggio così ricopri quasi tutti i tipi (tranne Psico, Buoi, Spettro e Lotta a cui sarai efficace e non superefficace), e ti metti Baccaprugna se ti vuole avvelenare, scottare ecc.
 
Top Bottom