Oh NOOOOH!!!Slayer ha scritto:Quel cartone è orripilante.
E' totalmente copiato da Hamtaro °°
![]()
![]()
Guardateli, si somigliano parecchio °_°
Quoto, IMHO e' uno di quei soliti cartoni giaponesi che hanno un po scopiazzato da altri anime...Naruto e Dragon Ball(Soprattutto il Z) r0xano!Benderxxx ha scritto:beh,a me no![]()
ma pensi che abbia copiato da Naruto?Blackmew ha scritto:Quoto, IMHO e' uno di quei soliti cartoni giaponesi che hanno un po scopiazzato da altri anime...
Naruto e Dragon Ball(Soprattutto il Z) r0xano!
Davvero?Vabe, comunque non mi piace lo stesso!Lele Socho™ ha scritto:ma pensi che abbia copiato da Naruto?![]()
![]()
forse non sai che Hunter x Hunter e mooooooolto più vecchio di Naruto(si vede anche da come è colorato mi sembra sia del 99)
ed ha avuto anche il suo successo in giappone quindi..... non credo proprio che sia uno di quei cartoni che copiano casomai da copiare
Quanto le detesto le censure!Naruto poteva essere 1000 volte meglio senza quelle!M ha scritto:Io aspetto di vedere Killua in azione, sperando che non lo censurino. ()![]()
Beh infatti.Lele Socho™ ha scritto:ma pensi che abbia copiato da Naruto?![]()
![]()
forse non sai che Hunter x Hunter e mooooooolto più vecchio di Naruto(si vede anche da come è colorato mi sembra sia del 99)
ed ha avuto anche il suo successo in giappone quindi..... non credo proprio che sia uno di quei cartoni che copiano casomai da copiare
Gia!Hanno gli stessi capelli a spazzola!:°°°°°°°°°°°°DSirius ha scritto:Beh infatti.
Ma comunque, il protagonista è di sicuro scopiazzato da Goku prima serie, uno dei suoi compagni mi ricorda tanto yamcha...
Ecco diciamo che il protagonista è un incrocio tra Goku e Sanpei :°°°D
ci mancava solo che diventassino super sayan-.......... -.- :DBlackmew ha scritto:Gia!Hanno gli stessi capelli a spazzola!:°°°°°°°°°°°°D