Naruto su italia 1

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Quel cartone è orripilante.

E' totalmente copiato da Hamtaro °°

naruto.gif
hamtaro.JPG


Guardateli, si somigliano parecchio °_°
Oh NOOOOH!!!
ohmy.gif


Ti immagini Hamtaro che si moltiplica con la tecnica del "metti le mani in culo e compaiono tizzi che ti assomigliano"..
 

Syrio

AppesitÃ
Non riflettendoci bene in effetti naruto può sembrare il solito cartone con il protagonista alla Ash ketchum, però ti sfiderei a fare un lavoro del genere all'età di 12 anni...

Vivere con la coscienza di poter morire o poter uccidere all'età di 12 anni....

Il contesto di "Naruto" è molto più adulto di quanto non possa sembrare.
 
B

Benderxxx

si,con lo spirito di un demone dentro.

Sirius,stavolta l'hai sparata grossa.Naruto,si,è un cartone bellissimo,ma è la solita japponesata,è ovvio.
 

Syrio

AppesitÃ
E chi ha mai detto il contrario?

Io ho detto che vivere in un mondo dove devi uccidere gente in un età così "bambina" come quella dei 12 anni non è di certo facile.

Vedi di leggere meglio i post.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nuuu!
default_chirolp_gusun.gif
Da martedì prossimo sospendono Naruto in favore di Hunter x Hunter.

Non mi dispiace tanto per la sospensione di Naruto, quanto per il cambio di fascia dell' altro cartone, molto più seguibile alle 14.00!

Edit: Non è che si alternano Nawuto e HxH? °° No dai!
 

Blackmew

Parroco
Bhe, mi dispiace per Naruto, ma almeno finalmente metteranno Dragon Ball tutti i giorni senza alternarlo con quello schifo di Hunter x Hunter...
default_chirolp_gusun.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Blackmew ha scritto:
Quoto, IMHO e' uno di quei soliti cartoni giaponesi che hanno un po scopiazzato da altri anime...

Naruto e Dragon Ball(Soprattutto il Z) r0xano!
ma pensi che abbia copiato da Naruto?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


forse non sai che Hunter x Hunter e mooooooolto più vecchio di Naruto(si vede anche da come è colorato mi sembra sia del 99)

ed ha avuto anche il suo successo in giappone quindi..... non credo proprio che sia uno di quei cartoni che copiano casomai da copiare
 

Blackmew

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
ma pensi che abbia copiato da Naruto?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


forse non sai che Hunter x Hunter e mooooooolto più vecchio di Naruto(si vede anche da come è colorato mi sembra sia del 99)

ed ha avuto anche il suo successo in giappone quindi..... non credo proprio che sia uno di quei cartoni che copiano casomai da copiare
Davvero?Vabe, comunque non mi piace lo stesso!
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
ma pensi che abbia copiato da Naruto?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


forse non sai che Hunter x Hunter e mooooooolto più vecchio di Naruto(si vede anche da come è colorato mi sembra sia del 99)

ed ha avuto anche il suo successo in giappone quindi..... non credo proprio che sia uno di quei cartoni che copiano casomai da copiare
Beh infatti.

Ma comunque, il protagonista è di sicuro scopiazzato da Goku prima serie, uno dei suoi compagni mi ricorda tanto yamcha...

Ecco diciamo che il protagonista è un incrocio tra Goku e Sanpei :°°°D
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Beh infatti.

Ma comunque, il protagonista è di sicuro scopiazzato da Goku prima serie, uno dei suoi compagni mi ricorda tanto yamcha...

Ecco diciamo che il protagonista è un incrocio tra Goku e Sanpei :°°°D
Gia!Hanno gli stessi capelli a spazzola!:°°°°°°°°°°°°D
 
Top Bottom