Ludicolo.

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
scusate,ma che volete di + da un pokemon che SI DIVERTE A TEMPO DI SAMBA con il proprio allenatore????cioè proprio non la capisco certa gente..
 

Dnt

Hirako Shinji
4c8.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Devo per forza fare l'elenco? Partendosda Shiftry, posso dirti Gulpin, Feebas, Illumise e Volbeat, Luvdisc (davvero, è un pokemon culo, altro che Munna) e Grumpig, i primi che mi sono venuti in mente. Di quelli che ho citato ora, te ne piace almeno uno? Dai..
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Devo per forza fare l'elenco? Partendo da Shiftry, posso dirti Gulpin, Feebas, Illumise e Volbeat, Luvdisc (davvero, è un pokemon culo, altro che Munna) e Grumpig, i primi che mi sono venuti in mente. Di quelli che ho citato ora, te ne piace almeno uno? Dai..
Ma sono tutti bellissimi * - *

Non che mi ispirino tutti, chiaro, ma non sono di certo Pokémon brutti.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Beh, alla fin fine non è mio intento farvi cambiare idea sulla terza generazione, e probabilmente io non la cambierò mai, so gg c:
 

Hirias

Zoidberg
Sarà che la terza generazione mi ha accompagnato nella tarda infanzia su emulatore (la prima alla quale abbia giocato approfonditamente, dato che da piccino non ce l'avevo il Game Boy e invidiavo i miei compagni con Rosso e Blu) e quindi ci sono affezionato, ma la trovo fantastica.

Devo smetterla con gli incisi chilometrici.

Tornando in topic (mi sembra quasi una presa per il culo), penso che non ci sia molto da dire su un ananas con il becco da papero. Assolutamente OP.
 
Top Bottom