Aiuto R4Gold

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
salve a tutti, avrei un problema che spero mi aiuterete a risolvere:

in pratica, ho ordinato una R4i3DS.CC da internet, per l'esattezza questo modello: http://www.r4igold.cc/3ds_product.asp

il problema è che non riesco a farla partire... sul sito non danno uno straccio di istruzioni, quindi mi sono affidato un po alle guide trovate su internet e su youtube che dicevano di inserire il kernel, il firmware e la rom dei giochi in una microSD formattata a fat32... 

dopo aver scaricato tutto (il kernel versione 3.4, il firmware 4.5.0 e la rom di pokemon bianco2) e averlo messo sulla SD rigorosamente formattata, l'R4 continua a non partire, infatti mi esce sempre la schermata nera che dice "si è verificato un errore... ecc."

che devo fare?

Steph

Great Teacher
Mod
un consiglio da amico sarebbe quello di acquistare una qualsiasi flashcard che non abbia r4 nel nome, in quanto cloni e/o fake

tipo mio zio ha acquistato la r4i sdhc e gli ha bruciato il chip mettendo un kernel sbagliato sulla microsd

per tua fortuna il chip non è ancora andato perché se no non comparirebbe la schermata nera + scritta... però sei ancora in tempo a cambiarla prima che sia troppo tardi :P

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
un consiglio da amico sarebbe quello di acquistare una qualsiasi flashcard che non abbia r4 nel nome, in quanto cloni e/o fake

tipo mio zio ha acquistato la r4i sdhc e gli ha bruciato il chip mettendo un kernel sbagliato sulla microsd

per tua fortuna il chip non è ancora andato perché se no non comparirebbe la schermata nera + scritta... però sei ancora in tempo a cambiarla prima che sia troppo tardi :P
si, mi sa che devo comprarne un altra... uff

secondo te qual'e la migliore? leggendo un po in giro, ho sentito che è la DSTWO...