Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinyTrainer

Zoidberg
grass.png


fire.png


water.png


legend2.png


legends.png


Starter e leggendari.
default_awesome.gif
 

gGiova

e-ehi.
Gli starter sono orridi... ma prenderò comunque il fuoco

E se i leggendari rispettivi sono come da logica e non invertiti, prenderò Y (Il volatile è MOLTO più bello)
 

Cedric`

Passante
Come sospettavo, con l'uscita di questo gioco il DS/DSL/DSi(XL) potete anche rottamarlo.

Dalle immagini viste sul sito di Pokémon, vedere il personaggio giocante in 3D mi ha lasciato perplesso (Come la maggior parte di tutti ovviamente) dato che finora i giochi pokémon versione X erano tutti in 2D, ho un brutto presentimento su questa possibile 6° gen come tutti lo chiamano.

EDIT: Starter semidecenti, la volpe di fuoco mi piace, ma il tipo acqua e erba sono inguardabili :X

I Leggendari così così, quella specie di cervo è carino, l'altro non ho idea di cosa sia :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Specchio sempre a unire discussioni, tsk O:

btw rassegnatevi, pokédex come i primi due NON NE AVREMO MAI PIU'. Io mi sono messo il cuore in pace da tempo, infatti la 5° l'ho apprezzata perché prendevo con leggerezza l'aspetto dei pokémon, concentrandomi sul puro collezionarli e sul gameplay dietro essi.

Da discutere nei prossimi mesi ci sarà parecchio, è probabilmente la più grande rivoluzione della serie di sempre.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
si è vero...ormai abbiamo proprio cambiato modo di giocare /: e lol, i bambini di oggi nn giocheranno più ai primi 2 xke troppo graficamente scarsi..
 

Dxs

Mod
^ this.

Alla fine lo prenderò anch'io, acquisto da fare... 3DS XL e gg.

Io comunque non vedo l'ora. :Q___

E gli starters, purtroppo, mi piacciono ancora meno di quelli di quinta, che già odiai abbastanza. Spero in evoluzioni decente e poi vedremo.
 

Dxs

Mod
Ma si chiameranno Pokémon X e Y? Seriamente? Sono ancora a metà del filmato, lo sto recuperando, cazzo sono agitatissimo xD
 

gGiova

e-ehi.
Ma si chiameranno Pokémon X e Y? Seriamente? Sono ancora a metà del filmato, lo sto recuperando, cazzo sono agitatissimo xD


Ormai i colori sono finiti, un po' di comprensione x)

Tocco di classe grandissimo se i leggendari sono rispettivamente maschio e femmina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Volevo i remake, questo continuo a dirlo. MA CRISTO! QUESTO MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI!!!?

La grafica in battle è magnifica, i leggendari sono entrambi fighi (chissà magari il cervo non è di tipo drago magari!), gli starter sono meglio di quelli di quinta generazione e boh, sono già innamorato!

E vengo nel pensare ai remake di R/Z con questa grafica, vengo nel pensare alla comparsa di Groudon selvatico così in primo piano.... Cristo, mi brillano gli occhi!
 

Cerb

Parroco
toh che si son decisi a cambiare qualcosina.

magari mi riavvicinerò alla serie. ciò, ora come ora è molto interessate.

(also, inb4 l'evoluzione finale dello starter di fuoco è l'ennesimo fuoco- lotta)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
comunque gente mi sa che vi devo dare una brutta notizia (spero di sbagliarmi):

dal video sembra che i movimenti non siano liberi, ma ancora "quadratino per quadratino".
 

Dxs

Mod
Oddio ma è tutto nuovo O,o

Proprio il sistema di avventura, ora vedremo il personaggio in maniera molto più dettagliata e figa... Rivoluzione
 

Dxs

Mod
ma da quanto ho capito dovrebbe uscire anche da noi in Ottobre giusto??
Yes! Per la prima volta il jappo (che parlava in un inglese fighissimo, ci capivo tutto senza sottotitoli, lol <3) ha detto che sono riusciti a superare questa sfida e che Pokémon XY usciranno nell'Ottobre del 2013 contemporaneamente in America, Europa e Australia oltre che ovviamente in Giappolandia.
 

Natsuyo

Dattebayò
Mi sembra che finalmente non ci sono più quei cazzo di pokemon "sgranati" in battaglia, che si vedono i pixel.. cosa che sinceramente ho odiato di bianco e nero
 

Max.

Meh.
LO SAPEVO!!! Io ho notato la Tour Eiffel!
Un po' difficile non notarla, c'è sopra un Pikachu gigante ad inizio video, si notano anche i tulipani dell'Olanda.

Ora c'è da chiedersi l'Italia che ruolo avrà, probabilmente 1 palestra = 1 nazione, magari fanno la lega al Colosseo però.
 

Dxs

Mod
Ma la Tour Eiffel la avete notata anche voi?

EDIT : Okay letto ora xD

Non mi è ancora chiaro come funzioni 'sta roba ma okay. Vediamo col tempo, l'idea che non ci sarà una nuova regione immaginaria mi stranisce un po'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom