Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
MOLTO meglio questa schermata a mio parere!!

In ogni caso, hanno esaudito i sogni di tutti facendo gli starter psico, buio, lotta (sisi, sono anche fuoco erba e acqua si) e nessuno è più efficace dell'altro dato che erba psico e acqua lotta.. chi vince? Oh beh ma questo lo si sa già xD
*erba buio, acqua lotta e fuoco psico l'ultima combinazione é stupenda, prenderò quel figo di Fennekin, non ho mai voluto lo starter di fuoco più degli altri come in questa generazione.. Torchic lo userò lo userò lo stesso, fanno una bella accoppiata, il problema è che mi piacciono anche fletchling e litleo, anche loro di tipo fuoco :(

Come atmosfera è effettivamente meglio la schermata di X, ma non sopporterei la vista di quel cervo-candelabro-gay ogni volta che devo giocare.

edit:

ybhb60w.jpg
sylveon shiny??
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma quindi i secondi tipi sono confermati UFFICIALMENTE?

E poi le schermate non mi sembrano niente di diverso da HGSS, tantopiù che nello schermo inferiore non c'è il 3D.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma quindi i secondi tipi sono confermati UFFICIALMENTE?

E poi le schermate non mi sembrano niente di diverso da HGSS, tantopiù che nello schermo inferiore non c'è il 3D.
non ufficialmente ma sembrano non esserci più dubbi, almeno su Fennekin e froakie.. Non capisco perché non hanno detto anche le mosse di chespin della demo, ma stando ai rumors di pokebeach che per ora ha azzeccato tutto, erba buio é confermato
 

mafreel

Amministratore di condominio
non ufficialmente ma sembrano non esserci più dubbi, almeno su Fennekin e froakie.. Non capisco perché non hanno detto anche le mosse di chespin della demo, ma stando ai rumors di pokebeach che per ora ha azzeccato tutto, erba buio é confermato
Oppure Chespin non è stato cagato da nessuno e quindi non si sanno asd. Carino Sylveon shiny.

Non è gay, è fabulous.

Comunque, nel Pokèmon io&te il pokèmon avrà tre statistiche:amicizia, fame e giocare.
I miei Pokèmon moriranno di depressione allora. Non è che ogni volta che gioco mi tocca stare lì a grattargli le orecchie perchè hanno i loro bisogni. fg
 

Mister O.

Amico
ma il pokemon io&te sara una cosa tipo il pokeradar o una funzione interna al gioco?
Si trova sul touchscreen assieme al PSS e l'allenamento virtuale, quindi puoi accedervi in qualsiasi momento.

I miei Pokèmon moriranno di depressione allora. Non è che ogni volta che gioco mi tocca stare lì a grattargli le orecchie perchè hanno i loro bisogni. fg
Dal sito ufficiale:

"Trattali con amore e si sentiranno amati, ma se li trascurerai... troveranno il modo per fartelo sapere!"
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Veramente usa il tasto in basso e poi clicca sulla mossa, che viene effettuata da Mewtwo dopo la sua Mega Evoluzione.
 

Venom85

Zoidberg
Non voglio dire che siete lenti a capire, ma mi pare ovvio che il gioco ti dia la possibilità di attivare la Mega evo seguita da un'attacco a tua scelta così da non sprecare un turno per la trasformazione e basta.
 

Patro

Giocate Persona 5
No aspettate... in quel video mewtwo diventa in forma mega quando usa una mossa, non il tasto in basso...
se guardi bene attiva e disattiva il tasto un po' di volte, poi lo lascia attivo, seleziona una mossa e da vita al turno successivo : mewtwo si mega Evolve e usa la mossa selezionata
 

Bergmite

Vi odio!
Io mi auguro solo che cambino il sistema di scambi online!

Mi sono rotto il cazzo di entrare sulla GTS e trovare solo persone che chiedono Zekrom e Reshiram al livello 9 perchè non vogliono scambiare i propri pokémon, piazzandoli online per fare i propri magheggi del cazzo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom