Le avventure di Cerio e Ninten

Enmaphy

Birb
....

C' è qualcosa nell' aria, un presagio, un presagio che sa di-

*PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT*

WAT DE-

scrivi il capitolo e basta, che siamo fermi da Aprile qui...

La volevate? No, e chissene frega.​
Le avventure di Cerio e Ninten, parteeeeeeeeeee faiv! (5)​
Dove eravamo rimasti? *torna alla pagina precedente*... ah, si.​
Dopo aver sconfitto il solito Team malvagiello che si rifarà vedere per altre 3686 volte, i due ragazzi si trovarono nella Giungla noiosa. Qui, incontrarono un ragazzo sulla ventina, disorientato, come se avesse perso qualcosa... Si avvicinò, e chiese ai due ragazzi: "Avete visto una barba lunga tre metri con dei LEGO dentro?". Prontamente, Ninten rispose: "Nope. Chi porterebbe mai una barba lunga tre metri con dei LEGO dentro?". "Io" rispose il ragazzo. "Ah, ok." rispose Ninten​
 ​
FINE DEL CAPITOLOOOOOOH!
...​
ok, non ci sono cascati...​
Il ragazzo si presentò. Di nome faceva Lucanik, e di cognome Stucanik. Pregò in coreano Ninten e Cerio di aiutarlo a cercare la sua barba, e questi, dato che non c' avevano nulla da fare se non aiutare i barboni sbarbati, accettarono*.​
" Mi chiedo dove sia finita, l' avevo lasciata sul mio mento ieri notte, mi sono addormentato e quando mi sono svegliato non c' era più!" piagnucolò Lucanik. "Stai tranquillo, sicuramente non sarà finito in un tempio Maya, costringendoci a superare numerose trappole mortali!" rispose il nostro caro Cerio. Pochi metri dopo, i tre si ritrovarono davanti a un tempio maya. 
"Cerio..." disse Ninten. "Si?". "Chiudi la bocca d' ora in avanti, ok?" ​
All' ingresso, incontrarono un' uomo con un naso che sembrava un pene, che recitava alcuni versi: "Nel cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura..". Lucanik gli rispose: "Ah bello, guarda che l' osteria "Selva oscura" si trova a cinque minuti di macchina da qui eh...". L' uomo disse grazie in romanaccio e se ne andò.​
"Mi raccomando, state attenti a dove mettete i piedi, potrebbero esserci dei bottoni segreti, che attiveranno delle trappole come freccie infuocate o pietre giganti!" spiegò Ninten. "Ehi, guarda, qui c' è qualcosa!" esclamò Cerio, indicando una leva con su scritto "Antifurto, premere 1 per attivare, premere 2 per disattivare, premere 3 per le nuove offerte Tim, premere 4 per parlare con un operatore".​
I tre raggiunsero infine una sala, dove su un piedistallo vi era la tanto agognata barba di Lucanik. Mentre correva verso il suo ammore, Cerio lo fermò: "Fermo! Se alzerai la barba farai uscire una pietra gigante rotolante che ci schiaccerà!... Ah, giusto, l' antifurto è disattivato... prendila e filiamo via da 'sto schifo di posto!". Peccato che i maya non avevano aggiornato l' antifurto, così da uno scivolo iniziò a scendere una palla gigante rotolante mistoripetendoincontinuazioneaiutatemiplzi.​
"Oh, merda..." disse sottovoce Ninten. I tre ragazzi iniziarono a correre come se avessero sentito l' odore della fica**, schivando all' ultimo la pietra, che rortolò in direzione di un' osteria. "Bhè, grazie ragazzi. Non so come ringraziarvi. Nella barba avevo tutto, anche la Medaglia glitch!£©¶↑¢fhy!"
"Collezioni anche tu medaglie? Perché non ti unisci a noi?" chiese Cerio. Lucanik accettò, e così il team raggiunse le sette unità!
LA VERA FINE DEL CAPITOLO
 ​
...​
 ​
quack​
 ​
 ​
 ​
*Nel senso che aiutarono Lucanik, non che lo uccisero con un' ascia, idioti ._."

** perché si sa, tira più l' odore di fica che quello della pizza!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Stupendo, continua così o ti mando a casa la MT splash che ho appena masterizzato.

Io ci aggiungerei anche un espurr che salta fuori all'improvviso, coi suoi bei occhioni...

*va a vedere il video di espurr su youtube*

*si impicca per la paura che possa uscire dallo schermo*
 

Enmaphy

Birb
Avevo caldo :D

Però è davvero bella, complimenti, mi ha fatto ridere.
mi piacerebbe continuarla, SE CHI LA SEGUIVA TORNASSE. (ho intenzione di fare un bel po' di modifiche ai capitoli precedenti, come togliere qualche parola di troppo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alla citazione di Dante sono morto, come nonsense fic è fantastica :D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mi piacerebbe continuarla, SE CHI LA SEGUIVA TORNASSE.
ad esempio Lucanik?
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A quanto pare l'avevo già letta (avevo messo alcuni like), ma avevo rimosso totalmente

Apparve il solito cartello: Samul, capobalestra con troppi nomi ¬¬ sfida Ninten, che si sta chiedendo perché stai leggendo questa roba nel 2016!
COME HAI FATTO A PREVEDERE IL FUTURO???????
 
Top Bottom