Sondaggio: Vi manca Pum?

Vi manca Pum?

• Un pò, ma le tette di Pamela Anderson che ho qui nell'altra finestra contribuiscono a tirarmi su [..

Voti: 7 29.2%
  • Un pò, ma le tette di Pamela Anderson che ho qui nell'altra finestra contribuiscono a tirarmi su [..

Voti: 7 29.2%
  • Come un crampo al glande.

Voti: 10 41.7%

• Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me personalmente manca un pò, ma le tette mi tirano su un pò tutto X°°°°°°°°°°°°°D

Nota per mod e admin brutti e cattivi: anche se il 3D è proposto in tono scherzoso, voglio davvero sapere se qualcuno è così malato da avere nostalgia di Pum come me, per cui non chiudetelo per favore XD

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
Senti potresti stare anche calmo, non c'è una monarchia in questo topic hai proposto un sondaggio e devi aspettarti delle critiche se sei una persona seria  le devi accettare cmq nn voglio far nascere polemiche...

The King ha detto:
Senti potresti stare anche calmo, non c'è una monarchia in questo topic hai proposto un sondaggio e devi aspettarti delle critiche se sei una persona seria  le devi accettare cmq nn voglio far nascere polemiche...
Bella punteggiatura. XD

Comunque l'ho sentito giorni fa.. spero di sentirlo per telefono, perchè effettivamente un po' manca a tutti.

Più calmo di così mi addormento. Ti pare forse che io sia una persona seria? Attento, a me serio non l'ha mai detto nessuno

P.S. Calish culo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.