Materia preferita

La tua materia preferita?

  • Nessuna

    Voti: 1 50,0%
  • Tutte

    Voti: 1 50,0%

  • Votatori totali
    2

~Nigeris.

Parroco
quale materia scolastica preferite?

io preferisco l'aritmetica, la grammatica e le lingue straniere

spero che il sondaggio sia di vosrto gradimento  :D   :P
 

The King

Amministratore di condominio
Ehi Lenged ma ti è presa la voglia di creare topic?  :D :P

Cmq io nn amo nessuna materia odio profondamente la scuola.
 
S

Super Warrior

Ricreazione.

*_*

Non avevo visto che Curselax avesse scritto come me! *_*
 
Ultima modifica:
L

Larm

Le materie sono un pochino più di quelle elencate se si tengono tutti gli indirizzi. Le uniche comuni a tutti in genere sono italiano, matematica, scienze, storia e lingue.

Motivo per cui ho scelto di togliere il sondaggio e di lasciare il topic a risposta libera.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Voi che odiate la scuola.. Voi che non fate un cazzo da mattina a sera.. Voi che spegnete la lampadina quando arrivate a scuola..

Voi che vi fate le canne.. Voi che cercate la luce in fondo a una caverna.. Voi, sì proprio così, mi rivolgo a voi:

ANDATE A LAVORARE

:D :P

EDIT: Non esiste una materia che mi piace o che odio.. Sono tutte da studiare.. Magari vado meglio in una materia che in un'altra ma non ci sono materie che odio in particolare (alle medie odiavo ed. artistica, troppo disutile)
 

Razile

Rappresentante di classe
la mia materia preferita?

Bahamut Zero...

...in questi giorni FFVII mi sconvolge l'equilibrio mentale... u.u

biologia direi
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quanto può essere sadica una persona per parlare di scuola *ALL'INIZIO DI AGOSTO*??

Inglese cmq. Se studiassi ancora Spagnolo però sarei di una felicità assurda *_*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rocket ha scritto:
Quanto può essere sadica una persona per parlare di scuola *ALL'INIZIO DI AGOSTO*??
E' veroo..

Ehi The Legend, ti sei fumato il cervello?! Lasciami godere la mia vacanza.. Cazzo cerchi di ricordarmi dei compiti per le vacanze..

:D :P
 

The King

Amministratore di condominio
COmpiti per le vacanze io non ne ho  :D :P fossi in te Liuton non li farei tanto mica li controllano..
 

~Nigeris.

Parroco
mamma mia che succede da me se non li faccio...  ^^

ora che mi avete fatto ricordare anche io ho dei compiti da fare  ^^   :D   :P  
default_chirolp_gusun.gif
 

dav

Passante
matematica (soprattutto geometria)

A me di compiti manca praticamente tutto: ho fatto solo mate e mezza storia dell'arte

forse il 10 di settembre riapro qualche libro ...
 

~Nigeris.

Parroco
lo so che se ve lo dico vi verràun infarto ma io ve lo dico lo stesso;

io come compiti da fare ho:

12 grafici (non mi preoccupano molto perròdevo riprodurre un quadro di Kandiski perfettamente se no ...)

15 sintesi

5 capitoli di storia dell'arte

il gran finale:

tradurre due libri di cui uno in inglese e uno in spagnolo

ora voi penserete che è una balla perchè in prima media non lasciano così tanti compiti

ma purtroppo è così

solo i professori della mia sezione lasciano così tanti compiti  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Rocket ha scritto:
Quanto può essere sadica una persona per parlare di scuola *ALL'INIZIO DI AGOSTO*??
◄']E' veroo..

Ehi The Legend, ti sei fumato il cervello?! Lasciami godere la mia vacanza.. Cazzo cerchi di ricordarmi dei compiti per le vacanze..

:D :P
Avete perfettamente ragione!Insomma...le vacanze le hanno inventate proprio per farci riposare e a non farci pensare alla scuola...
 

~Nigeris.

Parroco
non ve la schittate(prendete in siciliano) con me

ma con i professori

con sti compiti per le vacanze ci hanno scassato i cosidetti  :D :P
 

Blackmew

Parroco
The Legend ha scritto:
non ve la schittate(prendete in siciliano) con me

ma con i professori

con sti compiti per le vacanze ci hanno scassato i cosidetti  :P ^^
Sono d' accordo anche con te!Alla fine le vacanze non sono più delle vacanze quando ci sono i stramaledetti compiti per le vacanze! :D Che palle!
 

Light Raikou

Passante
Mah, io non ho una vera e propria materia preferita... vediamo un po'.

Inglese: uhm, sì. Mi piace la lingua e mi piace studiarla.

Diritto ed economia: la tollero soltanto.

Biologia/scienze: no. Quest'anno farò chimica, vedremo O_o

Matematica: sempre odiata in ogni sua parte.

Greco: credo non possa essere definita la mia materia preferita...

Latino: vedi sopra. Il greco ed il latino li subisco, più che altro.

Italiano: sì, ok... se fai il classico la materia ti deve piacere. A meno che tu non abbia scelto la scuola per il nome, come purtroppo accade spesso...

Geografia: no.

Storia: no uguale.

Arte: NO.

Ginnastica: mi viene da ridere.

Religione: UAH! UAH! UAH!

Beh, credo che le mie preferite siano inglese e italiano... poi dipende anche dal professore. Quest'anno li cambierò entrambi. La materia che odio di più, invece, è sicuramente arte.

Per quanto riguarda i compiti delle vacanze, ne ho troppi, ne ho fatti pochissimi e non ho voglia di farne altri. Perciò mi limiterò a copiarli...
 

Pigkappa

Passante
dav ha scritto:
matematica (soprattutto geometria)

A me di compiti manca praticamente tutto: ho fatto solo mate e mezza storia dell'arte

forse il 10 di settembre riapro qualche libro ...
A me dei compiti obbligatori manca praticamente tutto: non ho fatto niente.

Comunque, faccio come qualcuno sopra di me...

Biologia: Biologia=schifo. L'anno prossimo farò chimica. Le premesse non sono buone, ma si vedrà.

Matematica: sì, matematica mi piace e va bene farla. E poi la matematica serve sicuramente.

Latino: ormai quasi intollerabile. Penso che dopo il liceo scientifico, almeno per qualche anno, saper tradurre il latino non mi servirà più a niente. Perciò questa materia inizio a non sopportarla più ormai.

Italiano: mah, alcune cose interessanti ci sono. Se non fossero condite con un gran numero di nozioni noiose e perennemente inutili sarebbe meglio (del tipo: "quanti fratelli aveva Ariosto?" "in che anno è nato Tasso?" "quali sono i titoli delle opere di cui non abbiamo mai neanche parlato di Petrarca?")

Storia: la storia in un certo senso sarebbe importante saperlo per varie cose... Anche solo per capire (un pochino) meglio come funziona il mondo la politica... Se magari non fosse noiosa...

Arte: non lo so se a scuola mia si fa questa materia. Credo di sì, ma non ho mai visto un professore di arte o disegno artistico o qualunque cosa sia, nè credo di aver assistito a lezioni su tale argomento.

Anzi, ora che ci penso, una volta è successo... In prima liceo, per due settimane... Con una supplente...

Disegno tecnico: bah. Schifo.

Fisica: sì, probabilmente la mia materia preferita. Se a scuola si facesse decentemente sarebbe bello. Ma a scuola non si fa decentemente, il livello è troppo basso.

Ginnastica: schifo. Materia al 100% inutile per come viene fatta. Dei professori che spesso dicono solo "correteeeee" e "giocate" non dovrebbero essere pagati quanto altri che insegnano materie vere.

Filosofia: vado a periodi. In dei periodi mi piace, in altri non la sopporto perchè mi pare un'eccessiva quantità di aria fritta senza utilità.

Inglese: non lo so, a scuola non l'ho mai fatto davvero. Forse dei pezzi di letteratura se ben fatti sarebbero belli. Mah.

Religione: oddio... meno male che non la faccio più.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A me piaceva tanto tanto inglese... Prima della quarta mi piaceva anche italiano, poi è arrivata una prof idiota che l'ha reso insopportabile >>
 
Top Bottom