Flux (yos)

Steph

Great Teacher
Mod
Ho usato la funzione cerca per la prima volta dopo tanto tempo *_* ma non ho trovato nulla ha riguardo. Che ne pensate di Flux?

Sinceramente mi fa un po' pena. Senza quelle stronzate tra una canzone e l'altra (come il grassone o il pupazzo) forse si potrebbe definire carino, se poi avesse alcuni programmi diversi oltre alla solita musica che viene ripetuta di giorno in giorno sarebbe decisamente meglio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Non la guardo da tempo perché qui a Bolzano non la prendo ma in mezzo al solitume indie ci ho sempre beccato un bel po' di artisti interessanti (Beck, Flaming Lips, Editors, Peeping Tom, Bloc Party, Mogwai, Four Tet, LCD Soundsystem, Wolfmother, Bugo ecc). Del resto è l'unica televisione a copertura nazionale che trasmette tutto il giorno video di questo tipo.

Se trasmettessero più video vecchi sarebbe perfetta, ma credo che abbiano delegato questo compito alla MTV Brand:New su Sky.
 

Iro

Amministratore di condominio
Beh, sinceramente non mi piace quel tipo di musica(Non capisco perchè c'hanno infilato dentro Jamiroquai T.T), ma credo che sia una cosa buona per gli appassionati..

EDIT: ma fa parte del meccanismo MTV?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Larm ha scritto:
Se trasmettessero più video vecchi sarebbe perfetta, ma credo che abbiano delegato questo compito alla MTV Brand:New su Sky.
Purtroppo brand:new, come dice il nome, trasmette praticamente solo roba nuova...

Comunque le "stronzate tra un video e l'altro" in verità le adoro, sono spassosissime (anche se qua la rete si prende malissimo e non me le riesco a gustare per bene). C'è da dire che non so come possa sopravvivere senza pubblicità...
 
L

Larm

Gika ha scritto:
Purtroppo brand:new, come dice il nome, trasmette praticamente solo roba nuova...
Veramente per quel poco che ho visto non ho praticamente beccato video nuovi, solo roba di almeno 3 anni fa o più (Soundgarden, Mercury Rev, Deftones..). Ovviamente immagino trasmettano anche molta roba nuova, pur rimanendo nell'ambito indie.

C'è da dire che non so come possa sopravvivere senza pubblicità...
E' una rete Telecozz, sopravviverà attraverso tutti gli altri mezzi disponibili alla casata (e ovviamente tramite i soldi che arrivano dalle case discografiche/gruppi che mandano i loro pezzi).
 
Mai dai, Andy Milonakis e' un mito! Finalmente un Rappar Americano (eh si MTV gli ha promesso di renderlo un Rappar, ma dai 18 anni in su ) diverso dal solito " Porto Maglie 4 volte piu' grandi, ballo l' hip-pop, dico parolacce e parlo male della politica ", mi piace il suo personaggio che pensa solo a mangiare, se ci fosse un Rapper italiano che si ispirasse ad Andy Milonakis come personaggio farebbe decisamente piu' successo del solito FFibra/MMarcio .

PS: Che ne pensate del ultimo singolo di Pepping Tom ? Parlo di quello del rappar americano, all' interno di una TV .

PS2: Che fine hanno fatto gli Amari ed i Coldplay ?
 
Top Bottom