2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Bando, regolamento e iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Paolo Urraci

i pokemon che non hanno ancora l'abilità Dream World ottenibile in WiFI, stessa cosa per gli strumenti... la lista dei pokemon ottenibili la trovi su Serebii
Il sito è enorme e siccome non capisco bene come sono messe le sezioni non riuscirei mai a trovare la pagina. Puoi linkarmela?
 
P

Paolo Urraci

Okay, grazie. Visto che mi dovrei fare un nuovo team lascio perdere e spero di partecipare al prossimo torneo che verrà organizzato.
 
P

Paolo Urraci

A meno che non abbia capito una mazza, solo gli OU.
 
Ultima modifica:

Zaed

Parroco
Scusatemi ma siccome non avrò accesso a PO per un bel po' (bel gioco di parole, asd) mi ritiro dal torneo e mi rassegnerò a fare lo spettatore.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Beh, quando verranno messe le bracket, Ombra (o chi organizza) dirà la data limite, con relativa scadenza.
Esatto. In genere ci sono sempre diversi giorni per le battaglie. Più si procede con i turni, meno saranno i giorni a disposizione, ma sono sempre possibili proproghe di almeno un giorno o due in caso di bisogno.

oggi non dovrebbe iniziare?
Il torneo inizierà appena pronta la barcket. Tempi nostri permettendo, dovremmo iniziare indicativamente nel giro di 24-48 ore.

Verrà inviato a tutti i partecipanti un mp. Vi chiedo un minimo di pazienza.

:)
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il torneo ha inizio. Qui il topic di svolgimento.

GL a tutti.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom