Dragonball Z: Il ritorno.

Cosa ne pensate del ritorno di dragonball Z quando il giorno prima è finita la serie GT?

  • Bomba, non aspettavo altro!

    Voti: 2 7,1%
  • Indifferente, dragonball fa piacere sempre.

    Voti: 5 17,9%
  • Mah, lo vedrò sartoriamente, giusto quando Goku combatte cotnro Vegeta, Freezer, Cell ecc.

    Voti: 2 7,1%
  • Potevano risparmiarsi sta cacata, a sto punto tornavano con One Piece o altro.

    Voti: 17 60,7%
  • Draganball mi fa schifo.

    Voti: 1 3,6%
  • Ficcasano-brunella PIPIPI KATASTROFéééééé! BZBZBZBZBZBZBZ YEEEEEWWWWWW

    Voti: 1 3,6%

  • Votatori totali
    28

Maze

TypoMzn
Wiki
Le continue trasmissioni di Dragon Ball su Italia 1 lo hanno reso intergenerazionale. Già in questo topic si vede, ha messo insieme gente over 20 con gente under 15.

Per quel che mi concerne dal lunedì al venerdì non sono mai a casa in tempo per vedere Futurama/Simpson/Dragon Ball, tranne il venerdì che mi becco mezza puntata di Dragon Ball se me ne ricordo.
 

Cedric`

Passante
Al momento l'unico dragon ball che stò seguendo è la prima serie (Quella con Goku Piccolo). La serie Z l'avrò visto e rivisto svariate volte.

Votato per potevano mettere qualcos'altro.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
bomba non aspettavo altro xD sry ma non mi stufo mai di dbz.

ah sì, io credo che faranno come sempre cioè che adesso lo RItrasmettono poi appena hanno deciso la roba nuova da trasmettere lo levano e mettono un'altra cosa. hanno sempre fatto così e continueranno a farlo imho.
 

Kayme

Rotfl
Seriamente, va bene 1,2,3,4 ma dopo basta ._. Anche se è troppo powa DragonBall, rivedere le stesse cose è noioso D:

Però ho sentito di una stagione dove viaggiano nel passato, è vera?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ma non potevano prendere i film e dividerli in puntate? Giusto per vedere qualcosa di nuovo.
effetivamente è una buona idea, ricordo che anni fa lo fecerero...è "fecero", mi sono sbagliato ma è una parola talmente bella che può essere lasciata.

Insomma, ricordo che all'epoca attirò molto, ti parlo di 5 o 6 anni fa.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Boh per me potevano mettere qualcos'altro visto visto che è il programma più trasmesso su mediaset al pari con la pubblicità (e ho detto tutto!!)
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
che bello, e mi ritornano in mente i bei ricordi
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom