AlucarDD
Estatrash (✿◠‿◠)
http://www.youtube.com/watch?v=uNAP6hMa65w
~~~
Ma insomma mi dicono che Gavin si sia sprecato per fare l'inedito per Daniele.
~~~

Prima gli Akmè, poi Romina, poi Yendry, poi Nice, poi i Frère Chaos, ORA CIXI.Con i vostri voti avete deciso il QUARTO CLASSIFICATO di X Factor 2012: CIXI! DAVIDE, CHIARA e ICS si giocheranno la vittoria alla seconda finale di DOMANI SERA, mentre CIXI vi aspetta al Punto Enel SABATO alle ore 15.00!
^Ma si sa dalla prima puntata che vince Chiara.
Svelati i 14 big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. A rivelarli, pochi minuti fa, il TG1 delle 13.30. Tante le sorprese soprattutto sul fronte talent show: ci saranno due concorrenti di X Factor e uno di Amici, a dispetto di quanto detto fin ora e delle affermazioni che avrebbero voluto il Festival targato Fazio “puro” e sgombro da qualsiasi cantate da reality, ormai – per antonomasia – vincitore annunciato della Kermesse. E di vincitori annunciati, quest’anno, ce ne sono ben tre: Annalisa Scarrone di Amici, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo di X Factor. Avete sentito bene, l’ultima vincitrice, fresca di incoronazione, sarebbe già pronta per l’Ariston. Ma come ha fatto a superare le selezioni di un brano inedito se fino a sette giorni fa era rinchiusa in un loft? Si tratta forse di un’ammissione a scatola chiusa, senza ancora un pezzo da sentire? Domande che per ora hanno risposta, meglio passare alla certezze.
Insieme ad Annalisa, Chiara e Mengoni ci saranno anche Elio e le Storie Tese (rimaniamo in terra X Factor, sarebbe divertente vedere un’allieva che si piazza meglio di un giudice), Raphael Guelazzi, Malika Ayane, Daniele Silvestri, i Modà, Simone Cristicchi, Max Gazzè, Maria Nazionale (uè!), Simona Molinari con Peter Cincotti e – per l’area alternative and indipendent – anche gli Almamegretta e Marta sui Tubi.
Avete sentito bene, l’ultima vincitrice, fresca di incoronazione, sarebbe già pronta per l’Ariston.
Chiara Galiazzo di X Factor
è piuttosto old, caro :>
Daniele aveva un neo inguardabile sul collo ma era comunque figo...ho assistito solo alla finale di quest'edizione
e per fortuna, gli inediti facevano schifo ed i cantanti pure :x
/imho
Penso parlasse a livello canoro x° Anche Yendri era figa eppure l'hanno calciorotata subito perchè non era incisiva :asd:Daniele aveva un neo inguardabile sul collo ma era comunque figo...
Mh... esiste un meme.Il mio povero umorismo incompreso :(
One Direction.Anche i vari ospiti, escludendo Emis Killa, Club Dogo e Conor Maynard, mi hanno soddisfatto.
È più forte di me, ogni volta che sento quel nome non posso non pensare a questo(immanuel casto docet)