L'utente sotto di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, in questo gioco bisogna dire qualcosa sull'utente sotto di me, in modo che poi quello che risponderà possa rispondere sì o no alla considerazione che abbiamo fatto noi all'oscuro di chi potesse risponderci. Inizio io?
L'utente sotto di me va al liceo classico
(e l'utente che risponderà dirà sì o no e poi farà un'altra considerazione e via così)

Edit

28/03/2014 -  Nuova regola: è consentito al massimo un solo post al giorno per singolo utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, in questo gioco bisogna dire qualcosa sull'utente sotto di me, in modo che poi quello che risponderà possa rispondere sì o no alla considerazione che abbiamo fatto noi all'oscuro di chi potesse risponderci. Inizio io?

L'utente sotto di me va al liceo classico

(e l'utente che risponderà dirà sì o no e poi farà un'altra considerazione e via così)
secondo me non ha molto senso: l'utente dovrebbe rispondere solo se soddisfa la condizione, altrimenti non è divertente!

logicamente à.à come nell'uddm, ma visto che le discussioni in vomitoteca non seguono nessuna regola o quasi... vbb la chiudo io la discussione :P

L'utente sotto di me mi stima in modo folle, ogni giorno mi dedica una preghiera e mi venera come un dio.

Più chiusa di così à.à

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom