Gamesweek

Franky7

Wiki
Ciao a tutti!

Come saprete, questo week end ci sarà la Games Week a Milano. Ho già scritto in un'altra discussione che io ci sarò, probabilmente incontrerò anche Simona di Nintendo e sarò là sia sabato che domenica, dovrei fare da giudice alla Gara Cosplay dei Pokémon.

Oltre ovviamente ad invitarvi tutti ad esserci (ci sarà uno spettacolo, Davide Garbolino, Dario Moccia, il GCC, i tornei ecc..), ho la possibilità, grazie a Kamui, di potervi dare dei biglietti gratuiti per l'evento.

Chi di voi è interessato, mi scriva in MP, che magari ci organizziamo per trovarci tutti. Mi serve nome e cognome.

Affrettatevi, i posti sono pochi!!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci tenevo a ringraziare personalmente Kamui per la possibilità offerta :)
 

U.T.

Star
http://www.ludomedia.it/News/1494351-La-Prestige-Edition-di-Call-of-Duty-Ghosts-in-regalo-alla-Games-Week.html

Utax, Giova, portate una telecamera e filmate la sommossa mortale che si creerà, per favore xD
L'anno scorso c'era una fila lunga kilometri per provare l'ultimo Call of Duty, non immagino sta volta
default_WUWdc.gif
Edit: è solo venerdì sta roba perfortuna
default_meow.gif


Btw ci vado di Domenica quest'anno e confido nelle tue offerte divina Mediaworld **
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
argh che sofferenza, se non costasse così tanto ci verrei! ma costa troppo ed è troppo vicina a Lucca... se no ci sarei venuto, magari in cosplay... prima o poi ci devo venire
 

gGiova

e-ehi.
http://www.ludomedia.it/News/1494351-La-Prestige-Edition-di-Call-of-Duty-Ghosts-in-regalo-alla-Games-Week.html

Utax, Giova, portate una telecamera e filmate la sommossa mortale che si creerà, per favore xD
Vado la domenica, mi perdo la guerra

Massì, finirà su youtube.

Lo dico, non porterò la maglia del pcf perché è a lavare e continua a piovere. Se qualcuno volesse riconoscermi e salutarmi, sarò probabilmente con pantaloni jeans, giubbo tipo-pelle grigio scuro con di sotto questa

Creeper-Anatomy-A_3.png
 

U.T.

Star
Omg omg presentano Jojo's Bizzarre Adventure All stars Battle (ed anche l'HD collection di Tales od Symphonia), non vedo l'ora di rifarmi gli occhi **

Indosserò la pcf t-shirt io Domenica (sotto una felpa con cerniera che terrò aperta probabilmente), fatevi vedere voi perché sono orbo x"
 

U.T.

Star
In definiva, Utax ha un faccione da coccole.
default_meow.gif
Non sei il primo che me lo dice u_u Ti facevo più alto te, invece però ti ho riconosciuto subito!

Comunque è stato anche quest'anno una merdina il Gamesweek (sebbene superiore a quello dell'anno passato).

Mediaworld non ha offerto nulla di interessante, niente gadget agli stand e tanta, TROPPA gente.

I giochi da provare c'erano ma era inaccettabile farsi ore di fila per provarli. Ho giusto provato/ guardato per un po' Zelda Wind Waker HD e Between Worlds, Sonic Wii U, Final Fantasy X | X-2 HD, il 2DS con la demo di Layton 6 che mi si è spento in mano (?) ecc. e girato un po' negli stand dei siti di recensioni.

Mi sono divertito un sacco a cercare e fotografare i tanti cosplayer con i miei amici (Trance Terra <3, Aerith <3, Layton, Link & Dazel, Mario, Shepard, Zack Fair, Chaterine, i protagonisti Pokémon di X & Y ecc. ed una cosplayer di Cecil di FFIV che mi ha fatto i complimenti per la mia felpa di Oswald the lucky rabbit <3).

Boh, soddisfacente alla fine ma si POTEVA e DOVEVA organizzare meglio la fiera, magari in un padiglione più grande di Lotto oppure a Rho/ Assago.

Se l'anno prossimo ci torno penso di andarci il primo giorno: venerdì.
 

gGiova

e-ehi.
Ti facevo più alto te, invece però ti ho riconosciuto subito!
Io alto? Allora anche Brontolo

Mh, io l'ho vissuta con leggerezza perché avevo comunque il mio grosso e ottimo gruppetto. Tuttavia non ho provato NULLA, a eccezione di Zelda Wind Waker HD, perché le file erano davvero scoraggianti.

Però ho provato l'Oculus Rift allo stand di IGN, dove appena sono comparso mi hanno accolto con una sorprendete simpatia. Fa strano vedere il redattore di una testata nazionale, filiale di una testata internazionale, che corre da te e ti fa "Ciao Giova!" 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Oggi sono al Gamesweek, probabilmente dalle 10 in poi. Maglia del PCF (Ormai chi mi vede solo alle fiere penserà che non mi lavo...)

Se qualcuno mi desidera, 3490521377, che sono un bigotto senza internet sul cellulare.

>Ommioddio ha scritto il suo numero in un forum pubbbblico
Fatemi una ricarica se volete. 
default_meow.gif
 
Top Bottom