Meandri Nascosti

#1
Innanzi tutto ciao a tutti! :)

Ho deciso di cominciare la mia nuova avventura nella regione di Unima con il nuovo gioco della serie Pokémon Bianco 2 (a mio parere gioco molto bello) e in particolar modo mi sono incuriosito sulla faccenda dei Meandri nascosti... ma non ho capito bene come funzionano, qualcuno mi sa illuminare meglio riguardo?

Per esempio, leggendo su Pokémon Central Wiki, dice che sul percorso 18 ce n'è uno dove posso trovare un Dragonite (o altri pokèmon con abilità nascoste), ma entrandoci ho trovato una pozione... (che comunque era nell'elenco), insomma, quello che trovo dentro nei meandri è prettamente una questione di fortuna o varia a seconda di determinate circostanze?

Grazie in anticipo per l'aiuto! :)
 

Dxs

Rappresentante di classe
#7
Mi aggiungo chiedendo : ma questi cosi si trovano in posti predefiniti o variano? Perché so che ce n'è uno nella Fattoria di Ventura, ma io non l'ho trovato.
 
#10
In pratica hai tipo l'80% di trovare uno strumento (o non trovare nulla) e il 20% di trovare un pokèmon. Il pokèmon, nel suo 20% è diviso in percentuali uguali, tra tutti i pokèmon trovabili nel meandro di quel percorso. Quindi se i pokèmon trovabili in quel preciso meandro sono 5, avrai, sul totale, la possibilità del 4% di trovare quel pokémon.
 
Top Bottom